1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2009: Odissea nello spazio morto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da M2Vanh, 19 Maggio 2009.

  1. M2Vanh

    M2Vanh Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giù giù nel Lazio (molto giù)
    Dopo l'annuncio ufficiale dello sviluppo di Dead Space: Extraction sulla console Nintendo molte sono state le polemiche riguardo la struttura del prequel di Dead Space e Dead Space: Downfall. Il nuovo titolo in lavorazione presso gli studi di EA Redwood Shores si presenta infatti come un "classico" sparatutto su binari, meccanica che, oltre ad aver indispettito i fan della serie, difficilmente si integra con le componenti survival horror che hanno decretato la fortuna del predecessore.
    Intervistato da IGN, Steve Papoutsis (executive producer del gioco) ha voluto spiegare le motivazioni dietro questa apparentemente inspiegabile scelta artistica.


    IGN:Annunciando Dead Space: Extraction avete anche rivelato la sua struttura su binari, una verità che ha indispettito molti fan. Cosa vorresti dire agli scettici timorosi riguardo un'esperienza di gioco che sarà meno interattiva rispetto alla controparte per xbox 360?

    Steve:Quando annunciammo il gioco rimasi sconvolto dalla passione che i fan di Dead Space avevano per la serie. Direi agli scettici che il nostro team è un amante dell'innovazione. Extraction includerà tutte le meccaniche che hanno reso Dead Space un'esperienza memorabile: la stasi, la telecinesi, lo smembramento strategico, la gravità zero. Il nostro gioco, inoltre, includerà nuovi elementi come una modalità cooperativa davvero coinvolgente per entrambi i partecipanti. Aspettatevi enigmi cooperativi, nuove armi, nuovi personaggi, nuovi nemici, nuovi boss, nuova storia e nuovi luoghi da esplorare. Il nostro obiettivo è quello di creare una esperienza totalmente nuova su Nintendo Wii, un gioco che sembri sviluppato appositamente per quella piattaforma e ritengo che siamo sulla strada giusta per riuscirci.
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    vediamo che ne uscirà fuori!
  3. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    "aspettatevi enigmi cooperativi, nuove armi, nuovi personaggi, nuovi nemici, nuovi boss, nuova storia e nuovi luoghi da esplorare."
    caxxo mi sembra normale seno mi compro dead space per ps3 e 360 e faccio prima:asd::asd:
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Si ma resta comunque un fps su binari.... possono mettermi tutte le armi del mondo, ma se poi non posso fare uno strafe per evitare un colpo... non posso aggirare un nemico... non posso mettermi a fare bunnyhop (LOL).... per me resterà sullo scaffale.

    C'è già in arrivo un altro Resident Evil su binari, cosa me ne faccio di questo Dead Space castrato?

    Pollice verso.
  5. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    quante notti insonni su ps3.. grande gioco.. migliore horror
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il fatto che sia su binari è un bel limite, ma in teoria è anche una consizione sfruttabile per creare piu "colpi al cuore"
  7. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Questo è vero...
  8. Amet

    Amet Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    In effetti è vero, però essendo su binari secondo me perde molto rispetto al predecessore. Ovviamente solo ipotesi, staremo a vedere, magari viene fuori un gran titolo ;)
  9. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non fa paura nemmeno a mia sorella di 7 anni, il milgiore è AVP 1 e 2 su pc:cry:
  10. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Non scordiamoci di come hanno dovuto(per ovvi motivi Hardware ) rimaneggiare PES 2008, che poi risultò un giochillo niente male.
    Sinceramente preferisco una rivisitazione completa ad un porting orrendo in stile Dead Rising :)
  11. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me non serve ,se volete un gioco nello spazio c'è dead space che ha una atmosfera da paura altro che quella ciofega di silent hill 5
  12. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Io mi domando come si possa risolvere un'enigma quando il personaggio va' per gli affari suoi e non ti lascia il tempo per riflettere.
    un gioco sui binari serve per sparare all'impazzata su tutto cio' che ti viene proposto davanti e basta.
    overkill penso rimanga il migliore in assoluto.
    sicuramente se era un normalissimo fps sarebbe stato stupendo...................ma castrato sui binari.......................MMMAH ........mi sento nuovamente di incrociare le dita
  13. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    forse questo sarà il primo shoter su binari per wii, decente! che varrà la pena di essere preso per la qualità e non per la collezine :asd:
  14. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    che vi aspettavate su wii il cryengine 3? con quello che fa girare forse un FPS sui binari è anche troppo.