1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lord of the Rings Online presto su Xbox360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 15 Maggio 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    La notizia verrebbe da fonti affidabili: la software house Turbine avrebbe in cantiere di rilasciare il suo MMORPG di successo Lord of the Rings: Online su Xbox 360.
    La medesima fonte però precisa che il progetto non sarebbe partito sotto ottimi auspici: Microsoft si oppone fermamente al desiderio di Turbine che vorrebbe che la versione per console del gioco a vocazione multiplayer online fosse free-to-play. La chimera di un MMORPG di qualità gratis sembra allontanarsi ancora una volta.

    C'è però una buona notizia: Microsoft sarebbe contraria alla gratuità di LOTRO perché starebbe per varare un nuovo modulo di abbonamento ad Xbox Live specificamente pensato per il MMO, un modulo che non escluda gli utenti Silver e che al contempo non costringa gli utenti Gold a pagare un doppio canone, uno per XBL e uno relativo ai serivizi del singolo gioco online.

    Contattata sulla questione, Turbine non ha confermato e non ha smentito nulla. Ha però precisato che, nonostante la tecnologia per realizzarlo sia pronta ed efficiente, LOTRO in versione 360 non è un prodotto fatto e finito solo in attesa di distribuzione, come altre fonti avevano riportato.
  2. M2Vanh

    M2Vanh Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giù giù nel Lazio (molto giù)
    Vista la cronica mancanza di mmorpg su xbox360 farebbe sicuramente piacere avere Il signore degli Anelli Online nel parco titoli...gratis sarebbe il massimo:D
  3. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    free-to-play??
    se è come penso io dubito proprio che trovino un accordo con Microsoft...
  4. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Se quei ladri di ms non vogliono un gioco free to play, non capisco perché questa sh non si rivolga a sony, dove giocare online è all free ...
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    kratos fare cw con te è diventato noiosissimo...ma perchè non ti stai zitto che è meglio???la mattina lavati la faccia prima di scrivere sul tribe...ladri eh??che vendono la loro console a 4 soldi...bravo bravo..continua così...tu sei il massimo del fanboy..
  6. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Venderanno la console a 4 soldi, ma poi ti fanno pagare anke l'aria ... io cmq non ho offeso nessuno. E poi il funboy senti da ke pulpito viene ...
    e cmq stai zitto e lavati la faccia prova a dirlo tu la mattina mentre ti guardi allo specchio.
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    beh lavarsi la faccia non è un offesa ma un modo per rinfrescrsi le idee..prima dite agli utenti ms di non andare a postare sulle news taggate ps3 poi voi venite qui come se facesse pubblicità alla sony "fatelo su ps3 che è all free!"sembra un messaggio promozionale!!tutti qui sappiamo che la ps3 ha l'online free quindi questa uscita alla media shopping te la potevi pure risparmiare!io non vengo a scrivere sulle news della ps3 fate i giochi su 360 che la ps3 è una merda!se vuoi postare sulle news 360 libero di fare,ma questi sono flame stratosferici!
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bhuahauahuahu, c'è solo un mmorpg di successo se vogliamo ne possiamo aggiungere altri due ma lontani anni luce dal successo del primo lotr online un successo? se lo possono tenere :D
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    vabbè sono cose che si dicono :p
  10. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Visto è Considerato che una PRO costa 240€ con 2 Giochi e Un Arcade ed una Ps3 costa 399€ Con 160€ Di risparmio si comprano 5 anni di Live
    Scusa se è poco
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    naturalmente microzzoz = $ se non ci guadagnano a sproposito non sono mai contenti
  12. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ma invece di portare LOTRO (che ha già 2 anni) fare un nuovo mmorpg fatto apposta per 360 no?
  13. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Giocare il gioco non mi spiace affatto, anzi, se non fosse per il canone ECCESSIVO che propone l'avrei anche giocato su PC.
    Spero che Microsoft non aumenti il prezzo del gold, che già costa come un gioco... O se lo aumentano, che sia di poco (non quell'esagerazione di 15€ al mese, da pazzi!, che solo WoW può meritarsi data la mole di gioco offerta) e che il gioco in sè sia gratis però...
    E non dite che gli MMO richiedono manutenzioni o cose del genere, perchè basta guardare GuildWars: è un MMO molto molto valido, dove si paga solo il gioco e poi per il resto è tutto free... (e qualitativamente secondo, dopo WoW)
  14. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Be dipende cosa ti offre la macchina.Il blu ray e il wireless dove lo metti.Fatti 2 conti e dimmi se costa di meno.Alle 240 aggiungi un lettore blu ray e l'adattatore wireless della microsoft.Dimmi ora quale costa di più.Ciao:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  15. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    si ma se a me del blu ray e wirelles non me ne frega una mazza :lalala:
    per me comunque fa la stessa fine di aoc
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Sono cose superflue il Blu Ray e il Wi-Fi , Io gioco con un semplice cavo Ethernet visto che l'X è ad un metro dalla presa , e i Giochi su Dvd Dl mi sembrano tutti uguali , Non trovi?
  17. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    da salvo
    Sono cose superflue il Blu Ray e il Wi-Fi , Io gioco con un semplice cavo Ethernet visto che l'X è ad un metro dalla presa , e i Giochi su Dvd Dl mi sembrano tutti uguali , Non trovi?


    Quando si fa un confronto su un qualcosa si deve considerare tutto.Non quello che ti conviene.Questo ti serve pure nella vita.Io le ho tutte e due.:p:p
  18. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    evitiamo commenti OT in una news, ed anche commenti che scatenano CW.
  19. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Hai ragione.Però sono stanco di sentire che la x360 costa meno.bisogna considerare tutto.comunque chiudo altrimenti mi bannano :rotfl::rotfl:
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Gratuito significa di scarsa qualità.
    Il canone mensile a WoW costa molto di più del Live, ma infatti la qualità si vede tutta