1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band: Pearl Jam?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 12 Maggio 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Attraverso le pagine virtuali del sito dei Pearl Jam siamo venuti a conoscenza di un curioso rumor che vorrebbe, nel corso del prossimo anno, l’uscita di un gioco musicale della serie Rock Band dedicato alla famosa band di Seattle.

    Il sito, infatti, attraverso un’iniziativa che riporta come sponsor proprio il brand di Rock Band e Rhapsody (un noto servizio di download legali di musica e video) ha lanciato un sondaggio che chiede ai fans del gruppo di selezionare le migliori canzoni live da poter eventualmente utilizzare come scaletta per il gioco!

    A questo punto più che un rumor potremmo parlare di un annuncio vero e proprio, o no? Che Harmonix si senta minacciata dalla preponderanza di titoli sfornati dalla sua distinta concorrenza sotto il vessillo di Guitar Hero?

    Meditate gente! Meditate ed attendete!
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    spero che non succeda questo anche per il brand rock band: un gioco diverso per ogni band,ma spero vivamente che si continuino
    a fare giochi con una scaletta più varia ew non incentrata su un solo gruppo.ok vada così per i beatles,ma poi che facciano un rock band 3
    e non 200 rock band per ogni gruppo
    ...al massimo possono fare quello sui queen
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    potrei dire la stessa cosa dei queen (che a me non fanno impazzire), è solo questione di gusti.

    Personalmente sará la volta buona che mi compro questo gioco se dovesse uscire un capitolo solo sui Pearl Jam... mio al D-one subito :D:D:D

    E renditi conto che in USA i Peal Jam vendono almeno il doppio dei Queen, in USA un'uscita del genere venderebbe moooolto bene:asd:
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    bellissimo, ricordo a tutti che rock band ha già fatto uscito un suo titolo monoband, orribile, Rock Band: AC/DC
    E' stato un ottimo esempio di come rovinare una band strepitosa con un titolo mediocre fatto in 3 mesi se tutto va bene (batteria sempre uguale, basso idem, chitarra così così)
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    GH Metallica è meglio?
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    in realtà stiamo tutti aspettando Rock Band: tokio hotel
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si... decisamente molto meglio

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Metallica è realizzato con i contromaroni, ACDC è realizzato usando rockband e aggiungendo le canzoni, fatte coi piedi oltretutto. Pensa che manco ci sono gli ACDC dentro il gioco!
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    confermo, ACDC è monotono (non avrei mai pensato di usare nella stessa frase "ACDC" e "monotono"), GH metallica è un'ottimo titolo :)
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Grazie per le risposte
  11. Come se facessero rock band nirvana,ne venderebbero molti di piu' rispetto ai queen o degli stessi pearl jam,sarebbe stato una buona idea se avessere fatto un rock band pearl jam-nirvana visto che sono entrambi di seattle,i problemi sarebbero stati con i diritti...
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    guarda... io sono uno dei poveri europei sfigati che spera in un Rock Band: Grunge con gruppi come:

    Pearl Jam
    Alice in chains
    SoundGarden
    Sonic Youth
    Stone Temple Pistols
    Mother Love Bone
    Nirvana (anche se personalmente sono solo il lato commerciale di questo movimento e le loro canzoni non è che siano sto gran chè)

    :D:D:D questo si sarebbe un titolone che spopolerebbe in USA, qui da noi la gente si chiederebbe chi sono questi :asd:

  13. Quoto non in pieno,in pienissimo.... hanno visto che tira fare un rock band per ogni band del passato che hanno avuto vendite paurose e si sono detti,visto che hanno venduto in passato,basta rimescolare un po' e facciamo un po' di vendite anche noi con lo stesso brodo e senza aver fatto granch'e'...
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2009
  14. euroboy

    euroboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto,Rockband AC/DC è stato un'autentica presa per il culo....al primo annuncio c'è stata la speranza di molti (me compreso,visto che sono un fan sfegatato della band australiana) di vedere Angus e soci sul palco,e invece si è trattato di un mero Track-Pack....che mi ha fatto incazzare due volte tra l'altro,visto che le canzoni non erano niente male,essendo prese dal concerto di Donington '91! Ma poi doverle suonare con degli omini scelti a caso dal gioco (almeno un editor lo potevano mettere,'cci sua) mi ha fatto cascare i cosidetti ;( Con GH Metallica invece è tutta un'altra storia :)

  15. Sarebbe una cosa bellissima con dei numeri di vendita da paura,sia in usa che nel resto del mondo... peccato che per avere i diritti di tutte quelle band.... sopratutto nirvana,soudgarden e sonic youth....
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bhe in fin dei conti fin'ora l'hanno fatto... venderebbero molto di piu se facessero un titolo per ogni genere, perchè quello dei Pearl Jam lo compro io perchè sono loro fan ma un titolo sul grunge venderebbe molto di piu.

    RB: Punk (Nofx, ramones, clash (che finora non hanno mai usato :-o)etc...)

    RB: Metal (iron maiden, helloween, manowar etc...)

    RB: Ska (Ska-P, madness, specials)

    e cosi via, tenendo conto che ci saranno sempre piu titoli sul psn/live.
    Secondo me venderebbero molto di piu
  17. Ghostbuster Ps3

    Ghostbuster Ps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero che si concretizzi questo roumor!!!!I pearl jam sono la mia band preferita:p
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma un bel GH: Motley Crue no eh?

  19. Al massimo penso che lo faranno alla fine quando avranno spremuto tutto il possibile da ogni uscita,facendo una raccolta come dicevi tu per genere....
  20. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    siamo in due allora :D