1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square-Enix e VJump annunciano faville

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Aprile 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Aria di novità per gli otaku di tutto il mondo.
    L'anteprima di una pagina del prossimo numero di V-Jump, rivista di culto giapponese che pubblica mensilmente i manga più in voga, rivela uno scottante retroscena: la celebre software-house Square-Enix e il network proprietario della rivista avrebbero stretto un accordo per realizzare un "next-generation blockbuster".

    La V di V-Jump sta proprio per Videogames: dobbiamo quindi probabilmente aspettarci un videogioco realizzato da Square-Enix e in qualche modo correlato all'universo dei manga di cui il network detiene i diritti.
    Non è dato sapere se si tratterà di un titolo incentrato su una singola serie (tra cui spiccano attualmente Gundam Battle Rave, Shadow Lady, Yu-Gi-Oh!, Viewtiful Joe, Digimon Next e tanti altri), un mash up alla Jump! Ultimate Stars o altro.

    Considerando poi che la casa editrice è da anni solita stampare guide e altri libri per i prodotti Square-Enix, la collaborazione potrebbe anche limitarsi ad un mero rapporto editoriale basato su un progetto videoludico non necessariamente ancorato al mondo dei fumetti V-Jump: le incognite e le speculazioni possibili sono parecchie, quel che è certo è che si parla di un "Project V" e di "next-generation".

    [​IMG]
    Ultima modifica: 22 Aprile 2009
  2. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    voglio saperne di piùùùùùùùùùù
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    vedremo cosa ci sforneranno
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Allora speriamo in Shadow Lady :p
  5. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Dio benedica la Shueisha
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Preferisco personaggi originali che non derivino da fumetti o vari... o perlomeno che al limite derivino da fumetti americani (300, The Darkness, ecc...)
  7. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Uhm... jump pubblica one piece... magari riusciremo a vedere un gioco di One piece su console next gen, anche se di solito i diritti per certe cose li detiene la bandai, quindi son piu propenso a credere sia qualcosa che poco ha a che fare con un manga in particolare.

    Ora che ci penso però bleach non ha un detentore fisso dei diritti per i videogiochi, quindi potrebbe essere qualcosa di relativo all'opera di Kubo, potrebbe essere interessante.
  8. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io spero in un Yu-Gi-Oh, con componenti online per tornei, ecc.. in questo modo avrebbero anche l'opportunità di poter dare le nuove espansioni come DLC e quindi supportare il gioco a lungo....
  9. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Staremo a vedere, speriamo bene...
  10. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me fanno un gioco in cui si ha Naruto che va in giro per il mondo a riempire di botte tutti i personaggi di fumetti e però alla fine nel suo scontro finale incontrerà un uomo che non centrava niente col mondo dei manga ovvero Dante che con la rebellion lo uccide...

    AH AH AH(risata sadica)
  11. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma Dante non è della SE, ne tantomeno della Jump, quindi come previsione è davvero completamente inverosimile...al massimo può beccare Cloud Strife:asd:
  12. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio viewtiful joe 3!!
  13. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Quello non sarebbe niente male...quelli su PS2 e il capitolo su NDS li ho divorati...un po' meno il picchiaduro uscito qualche tempo fa su PSP, anche se quello era comunque divertente e aveva qualche chicca niente male, come Dante e Nelo Angelo giocabili.;)
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Shadow lady :Q______