1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il ritorno di Marvel VS Capcom 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 20 Aprile 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Verso la fine dello scorso anno era circolata la voce secondo la quale Capcom fosse in procinto di riesumare dal suo cimitero un vecchio ma divertentissimo picchiaduro.
    Il gioco in questione era Marvel VS Capcom 2, rilasciato nella sua versione arcade nel lontano 2000 ed approdato, poi, sulla sfortunata Dreamcast (sempre nel 2000), poi per PS2 (2002) ed infine per la prima Xbox (2003).
    Il titolo ottenne un buon successo, questo non solo grazie a degli sprite allo stato dell’arte, ma anche per la miscela esilarante e ben caratterizzata di personaggi presi di peso dalla mitologia Marvel (famosa casa fumettistica americana, autrice, tra gli altri, di X-men, Fantastici 4, Hulk, ecc..) e da quella di Capcom, il pretesto per questo team up? Botte da orbi! Nel pieno spirito di un qualsiasi crossover da fumetto oltreoceano.
    I rumors si susseguirono per mesi, poi il tutto si spense in un fuoco di paglia e non se ne seppe più nulla.
    Ebbene oggi, a svariati mesi di distanza, quegli stessi rumors si possono ri-concretizzare perché sembrerebbe proprio che Microsoft abbia rilasciato una lista di achievement per un Marvel VS capcom 2 per XBox 360.
    Le voci di allora volevano il gioco per il solo mercato della digital delivery (come ormai si confà per tutti i “riesumati” delle vecchie generazioni), dobbiamo quindi aspettarci un’uscita a breve per XBox Live e, probabilmente, anche per PS Store? Speriamo di si perché darsele di santa ragione con Wolverine e Ryu è maledettamente divertente! SNIKT!
  2. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Sarebbe fantastico, anche se spero che non sarà solo per Live... Come faceva la canzone inziale? "I wanna be, somebody!"? Che mito :D
  3. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Che gioco GALATTICO!
    Lo voglio!
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    speriamo che esca a breve
  5. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    era meglio CvM1 secondo me, era molto più bilanciato, ma anche il seguito era divertentissimo. Spero esca presto.


    Capcom, a quando un remake di street fighter alpha 3 (non per psp/nds dove é impossibile fare combo) ???
  6. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ottimo ogni tanto accedo la vecchia x per giocarci con amici :D
  7. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Gioco ancora oggi a questo poderoso picchiaduro alla versione PS2 sulla mia 60Gb ed è sempre un piacere,se uscira una versione remix ben venga,intanto come sempre mi godo la mia,avete mai fatto una SuperCombo con IronMan,Cable e WarMachine?999 Hit Assicurati!!!:D
  8. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    è uno dei migliori picchiaduro a cui abbia mai giocato,l'unico"difetto"che aveva era che per sbloccare gli ultimi bonus dovevi avere un fottio di soldi xd!
    cmq se lo migliorano graficaente sarà mio!
  9. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    cel'ho ancora per ps2, ma questo lo prendo assolutamente al day one!
  10. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Ottimo,ma io aspetto un bel "CAPCOM VS SNK 3"... ;)
  11. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Se dite che è divertente lo compro appena esce:asd:
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    bè se per te un fottio di personaggi ottimamente disegniati(per l'epoca),provenente da le due famose saghe street fighter e marvel,che se menano 3vs3 utilizzando combo multiple ed alternate fantastiche,il tutto sù 6 fantastiche arene 3d con relativa versione alternativa,più un fottio di bonus da sbloccare su cui passerai mesi bestemmiando non sono divertenti dimmi tù:asd:se poi a tutto questo aggiungi un possibile miglioramento grafico,e la possibilità di giocare i rete bè puoi stare tranquillo che non lo lascerai tanto facilmente.....