1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli per Bioshock 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 20 Aprile 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Non so voi che leggete, ma chi vi scrive è in brodo di giuggiole per ogni news inerente il sequel di uno dei più godibili e piacevoli FPS di sempre. Ovviamente il gioco in questione è Bioshock 2 ed anche oggi abbiamo di che gongolare dato che, come vedrete, i ragazzi di 2K Marin (la “frazione” di 2K Games dedita allo sviluppo dell’attesissimo sequel) si sono recentemente sbottonati ancora un po’ sulla loro ultima fatica.

    Certo niente di veramente eclatante, ma si sa quando l’attesa è alta fa gola qualsiasi notizia!

    Dunque, andiamo per ordine:

    -2K Marin afferma di aver avuto non poche difficoltà a creare una storia nuova e soddisfacente per il giocatore, poiché (come ben saprete) Bioshock era un gioco che si “iniziava e si finiva”, e non lasciava al giocatore –ed a questo punto nemmeno allo sviluppatore- uno spunto per un sequel. Ecco perché la storia (che si svolgerà diversi anni dopo la fine del primo capitolo) sarà un’avventura completamente nuova e slegata dalla precedente, salvo ambientazioni ed alcune “vecchie conoscenze”;
    -A quanto pare ciò che abbiamo visto della città di Rapture è solo una piccola parte della metropoli sottomarina, e questo secondo capitolo ci permetterà di esplorala ancora più “accuratamente” con nuove e più grandi locazioni. (il primo Bioshock occupava il giocatore per circa 20 ore di gioco, fate voi due calcoli…)
    -Il nostro protagonista, un “Big Daddy”, sfrutterà appieno le sue capacità da palombaro!
    -La grafica ha avuto un considerevole restling, nonché un consistente power up per ciò che concerne gli effetti particellari e quelli di luce, il tutto senza intaccare lo stile dannatamente riuscito e decadente di Rapture.
    -Data la potenza della figura del Big Daddy, 2K ha pensato di introdurre nel gioco un predatore del nostro protagonista, ma non stiamo parlando della Big Sister!

    A questo punto cosa possiamo dire? Chi ha già visitato Rapture farebbe meglio a prepararsi ad una nuova immersione nei freddi mari del Pacifico, chi invece non ha la minima idea di cosa stiamo parlando… bhe gente è tempo che recuperiate le vostre falle!
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    un predatore di big daddy?cmq tutti stì miglioramenti grafici non gli ho visti,ma se avrà una buona storia lo prenderò.
  3. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    tieni conto che quel che hai visto non è che un video ripreso da una demo (ripreso, per l'appunto, da terzi e visato da te in streaming), quindi una cosa assolutamente incomparabile con il prodotto finale.
  4. DarKassam

    DarKassam Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    800
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    io sinceramente dovrei riparare la mia falla!!
    Il primo me lo sono perso, ma vorrei tanto prenderlo, più per quel che si dice in giro che non per una vera voglia di giocarci (non amo i FPS)!!
    Il problema è che non ho tantissimo tempo, in questo momento sono impegnato con RE5 e TombRaider Underworld, ed in lista ho SilentHill Homecoming, Alone In The Dark Inferno e Bionic Comando (di prossima uscita)!!

    Voi che dite, riuscirò mai a giocare a Bioshock prima che esca il suo seguito??

    Che nervi, non so proprio come incastrare un altro gioco!!!
  5. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    ^_^ che spettacolo!!!
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    elimina tnquillamente alone in the dark e gioca bioschock che gli dà 100 punti;)
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Quotissimo da fan di alone bioshock gli da una pista smisurata !!
  8. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    Ci credo che hanno avuto difficoltà a creare la storia data la fine del primo....:lalala:
    Anche questo seguito comunque sembra molto molto interessante da acquistare al dayone...:)
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  9. kaimano72

    kaimano72 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente sara' mio al D1 lo considero il capolavoro assoluto..ma ditemi quando dovrebbe uscire precisamente ??!
  10. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    non fate spolier!
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    spero sia più coinvolgente del primo,a mio avviso sopravvalutato.
  12. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    fidati merita di essere giocato, piuttosto sottrai tempo alla vita sociale perchè ne troverai altra in quei pazzi ricombinanti di rapture...oviamente scherzo ma è un must have.:D:D:D
  13. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Bioshock 2 e un must da acquistare al D1!!! vedrete che i ragazzi della 2K non ci deluderanno :asd::D
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    non vedo l'ora di vedere qualcosa...qualcosa in più rispetto a quello che si è visto fino ad oggi
  15. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    giusto e comunque si nota già un ottima realizzazione tecnica
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    meno male..alcuni effetti particellari erano penosi sulla versione console del primo.

    Adesso verrà fuori un gioco a tutto tondo...anche se Bioshock anche senza grafica avrebbe avuto un appeal enorme per i fan del genere.
  17. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    io lo sto rigiocando proprio ora l'avevo già giocato su pc l'effetto dell'acqua è veramente bello per il resto la grafica diciamo nn è all'alteza anche i menù ed i caricamenti lasciano a desiderare cmq sono molto fiducioso per questo titolo il gioco e la storia meritano veramente consigliatissimo quando esce il 2?
  18. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Davvero interessante,lo aspetto cn ansia!!!!!
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il fatto che sia un sequel non progettato e quindi costretto all'uscita mi fa pensare male. Spero però che abbiano fatto un buon lavoro sulla trama. Il resto è relativo
  20. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    non vedo l'ora che esca...sarò pronto a sborsare soldini al day1...soldini ben spesi, molto ben spesi...;)