1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online l'articolo dedicato all'evento di X-Men Origins: Wolverine

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 19 Marzo 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    X-Men Origins: Wolverine si è mostrato in anteprima ai nostri occhi in un cinema nel pieno centro di Milano. E' lo stesso Jeff Poffenbarger, senior producer della Raven, ad introdurci il suo ultimo lavoro dedicato ad uno dei più amati eroi Marvel; 20th Century Fox e Activision non si sono fatte sfuggire l'occasione di portare su grande schermo e sulle principali piattaforme videoludiche un nuovo titolo interamente dedicato all'uomo con gli artigli.

    Dopo la consueta presentazione, abbiamo avuto modo di porgere qualche domanda in privato al disponibilissimo Jeff, pertanto qualora vogliate saperne di più, non vi resta che leggere il nostro articolo a cura di quetzalcoatl.
    Buona lettura.


  2. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Questo gioco mi intriga un sacco, speriamo che non faccia la fine dei soliti giochi su licenza :)
  3. THE-DEVIL-11

    THE-DEVIL-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bondeno
  4. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Quanto sei duro :asd:
  5. THE-DEVIL-11

    THE-DEVIL-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bondeno
    NN SN DURO SECONDO ME SCAFFALE:lalala:
  6. Rhen

    Rhen Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    da come ne parlando questo gioco potrebbe non essere la solita schifezza su licenza, ma non mi fido delle parole di papà raven in persona......aspetterò l'uscita e una bella recensione
  7. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Era una battuta, dicevo solo che non sottovaluterei il titolo, dai video sembra molto bello tutto qua
  8. THE-DEVIL-11

    THE-DEVIL-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bondeno
    staremo a vedere
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    non sono convinto al 100%, nei video, molto bello, benfatto, ma ancora non ho visto il gameplay.
    se uscirà una demo deciderò altrimenti scaffale
    P.S.
    SECONDO ME sono pochissimi i giochi belli tratti dai super eroi
    non sono sicuro di comprarlo
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Beh, che dire, grazie quetzalcoatl, l'articolo è veramente interessante e certe parti aiutano ad integrare quello che quel breve filmato ci ha fatto intravedere.
    La storia della rigenerazione e delle ferite fino all'osso sembra una figata, ma è realizzata bene?
    L'uccisione sulle pale dell'elicottero e l'utilizzo dell'ambiente per trafiggere gli avversari deve essere parecchio intrigante.
    Ho solo una curiosità: in che senso graficamente non è il top? Rispetto a cosa? Dal filmato sembrava ben realizzato da quel punto di vista.
    15 ore sono un bel po'...

    P.S. mi domando sempre se certi commenti che leggo siano fatti da persone che leggono veramente sia la news che gli articoli/recensioni collegati o siano scritti giusto per dire la propria a prescindere...
  11. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    La rigenerazione è fatta molto bene, è più estetica che funzionale, ma è divertente vedere Wolverine ridotto a brandelli.
    Il gioco si fa rispettare, IMHO è abbastanza divertente da giocare e le scene interattive sono un buon intermezzo tra i vari momenti picchia picchia.
    Per la grafica dipende da che filmati hai visto, gli fmv sono ottimi e spettacolari ma non usano il motore del gioco.