1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun supporto Motion Plus per The Conduit

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 10 Marzo 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La notizia è arrivata poche ore fà direttamente dal portavoce del team High Voltage Software Eric Nofsinger. Lo sparatutto in esclusiva per la console targata Nintendo che ha fatto molto parlare per la grafica ben realizzata e l'ottima giocabilità non supporterà la tecnologia Motion Plus. Di seguito la conferma da parte del portavoce in lingua originale:

  2. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Secondo me mentono perchè giusto giusto quando viene rimandato il wii motion plus lo tolgono dal gioco comunque capace che lo hanno tolto perchè se aspettavano l 'uscita del motion plus dovevano rimandare il gioco
    ;)
  3. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
  4. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a che serve ad uno sparatutto dove uso il remote per puntare e sparare?
    lo ha detto chiaramente anche sto portavoce, serve nei combattimenti hand to hand... in pratica al gioco non recava nulla in più
  5. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    La mia delusione è intrinseca nella frase del protavoce: The Conduit sarà solo un FPS, niente di più, niente di meno.
    Speravo in qualcoso di figoso da fare col motion plus.
  6. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Bah.... a me del motion plus in un gioco come The Conduit non è che me ne freghi molto...

    A mio avviso il Motion Plus può servire in giochi tipo tennis/duelli a colpi di spade ecc... ma in un "mira e fai fuoco" non ne vedo l'utilità pratica, dato che il telecomando Wii è già ottimo di suo, quindi questa notizia non mi fa ne caldo ne freddo :)