1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il trailer ufficiale sulla nuova console portatile Nintendo DSi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 5 Marzo 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il colosso videoludico Nintendo, ha rilasciato sul network il trailer ufficiale sulla nuova console portatile DSi che allo stato attuale stà impressionando tutti con il suo record di vendite per quanto riguarda il paese del Sol Levante. Ricordiamo a tutti gli utenti che la nuova console portatile Nintendo DSi arriverà in Europa il prossimo 3 Aprile. Lo Staff di Console Tribe vi augura come sempre una buona visione:


  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Io sinceramente spero che da noi non abbia presa questa console...hanno stancato tra loro e la Sony di fare 10 restyling della solita console! Il motore grafico unica pecca del DS e' rimasto il solito, hanno aggiunto una fotocamerina per fare le cavolate e l'unica cosa e' il lettore di card che servira' per quello che scarichi dal DSware...
    Ma fare il DS2 invece di 'ste cose!
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Secondo me invece è un'ottima console..e riscuoterà molto sucesso
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Da possessore di DS ti dico che e' gia un'ottima console ma l'unico aggiornamento che dovevano fare e' il reparto grafico che fa pena, ok ok non e' necessario ma a me dopo un po' ha stancato giocare con giochini del N64 se non di meno. Tra l'altro continuano a sviluppare giochi 3d, almeno facessero platform 2d!
  5. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Prenderà piede il quadruplo di quanto non l'abbiano fatto Wii, Ps3, X360 e PSP messe insieme. :p
  6. CNetwork

    CNetwork Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspetterò i vostri commenti... e se è bello per la cresima anzichè un nuovo computer mi farò regalare il DSi.
  7. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Ma non scherziamo!! il DSi farà così tanto successo che se ne troverete uno al Gamestop sarete fortunati!!! come con fable 2 che ho aspettato 2 settimane per trovarne uno....
    Tra l'altro sono già uscite delle flashcard compatibili.... a buon intenditor poche parole

    p.s.
    per quelli che non sono buoni intenditori...

    Modifica = Impennata di vendite. e questo è un dato di fatto.