1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears 2: l'update definitivo alle porte?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Marzo 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Chi da novembre si avventura nelle frenetiche mappe di Gears Of War 2 sa bene come l'esperienza online sia ancora lontana dalla perfezione nonostante i due corposi update rilasciati da Epic fino ad oggi. Da gennaio si discute sul forum ufficiale di Gears 2 circa le migliorie che il terzo update dovrebbe apportare, con importanti interventi di membri del team di sviluppo, primo tra tutti Cliff Blezinsky, lead designer. Finalmente sembra che si sia giunti alla release dell'agognata terza patch, che verosimilmente dovrebbe correggere, una volta per tutte, i fastidiosi problemi delle varie modalità online. Secondo le ultime indiscrezioni potremmo goderne dalla prossima settimana. Riassumiamo in breve i punti cardine discussi nel forum e che verranno inseriti:

    • Addio all'"invicibilità" della motosega: nel caso si stia correndo, verrà inserito un ritardo più elevato prima della sua accensione.
    • Addio al fumogeno "bomba": la sua esplosione stordirà per soli due secondi e non causerà più "voli" dei personaggi, in particolare nelle scalinate.
    • Sistema di ranking modificato grazie all'inserimento di 100 livelli d'abilità: grado massimmo sarà il quinto
    • La chiusura anticipata della stanza causerà perdita di punti solo a all'host
    • Bot a difficoltà folle sostituiranno nelle partite pubbliche i giocatori che abbandoneranno la partita in anticipo
    • Eliminati i bug relativi al fucile a pompa e allo scudo.
    • Sistema di ricerca di match in grado di evitare lag, nel senso che verrà inserito un "filtro" speciale: nella ricerca delle partite pubbliche verranno selezionati paesi in cui ci sono connessioni simili.
    • Ottimizzazione dell'uso del longshot
    • I punti esperienza saranno indipendenti dal rapporto tra uccisioni e morti
    • Possibile inserimento di playlist, come ad esempio i "Double Experience Weekend" conosciuti in Halo 3.
    • Sanzioni più dure per i cheaters e per gli "standby-er" (i geni che usano il "lag-switch"); a tal proposito Joe Graf ha affermato:"Nel prossimo aggiornamento sarà presente un regalino da parte mia per tutti gli standby-er e i cheaters in generale".
    • Nuovo bilanciamento delle armi.
    • Niente più "bandiera di carne" volante o fuori mappa in Capitolazione.
    • Rod Fergusson ha annunciato che dopo il terzo update verranno rilasciati nuovi contenuti per un totale di 250 punti.
    Ultima modifica: 3 Marzo 2009
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Speriamo, sarebbe anche ora...
  3. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Così sara l'ora che lo riprenda in mano questo Gears 2:)
  4. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere ch'io ci rigiochi, ammesso e non concesso che facciano davvero un buon lavoro:(
  5. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Meno male... Spero che esca il prima possibile. La cosa che mi piace di più è la soluzione del lag-switch... Non ne posso più di partite live con i classici giocatori che non sanno perdere e usano quei sistemi...
  6. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Ma cosa sarebbe esattamente questo Lag Switch ? Non sono afferrato =)
  7. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Io non ho mai giocato a Gears online, ma è davvero cosi switchato sto online??:???:
  8. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    é una modifica del cavo di rete con l'aggiunta di uno switch che provoca forti lag nella partita. Praticamente chi attiva questo switch gioca normalmente, mentre tutti gli altri accusano forti lag nel gioco, tali a volte di bloccare il giocatore in un punto della mappa e sparare praticamente a vuoto.
  9. thebast

    thebast Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quel che ho capito, discutendone anche con altri di altri forum è che con questo aggiornamento non si risolverà il problema del lagg, ma semplicemente la epic sta cercando di PREVENIRE il lag con l'aggiunta di filtri e robe varie.. l'unico modo per eliminare il lag è mettere i server dedicati ma la epic non ne vuole sapere.. quindi mi sa che anche dopo questo aggiornamento il live non sarà il live che GoW 2 merita e dovrebbe essere... magari migliorerà la situazione ma non di più..:cry:
  10. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Peccato preferivo il sistema a gradi per il resto speriamo che sia tutto vero
  11. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    infatti è la cosa più odiosa che possa capitare...speriamo che questo update sia quello definitivo...
  12. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Ah incidono direttamente sul cavo di rete. Sti infami <.<, i giro ti spiegano anche come farlo. Beh speriamo che questi vecchi bastardi si beccano na bella batosta. Perchè così si può giocare solamente con le private
  13. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il problema del lag-switch esisterebbe anche nel caso in cui la epic dovesse mettere a disposizione server propri.
  14. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    "..Nuovo bilanciamento delle armi.."
    noooo...spero che nn si ritorni con la la supremazia del pompa e niente piu lancer....dai lasciate così questo equilibrio tra lancer e shotgun nn cambiatelo se no dateci all'inizio pompa e sniper tanto vale...
    cmq cio conferma cio che dissi ovvero che nn avrebbero lasciato così l'online che secondo me è già giocabile da un bel pò
  15. thebast

    thebast Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi riferivo al problema del lag switch, ma al lag vero e propio che si trova nelle partite che non per forsa è causato da un utente che usa il lag switch..
  16. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    spero in questo update... soprattutto per prevenire il lag e bastonare i cheater...
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    QUOTONE se diminuiscono la potenza del Lancer e aumentano quella del pompa il lancer diventa inutile.
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    100 livelli di abilità significa che i gradi li prenderai a livello 20 40 60 80 e 100? dato che c'è scritto che il grado massimo sarà il quinto..e non scaleranno?ovvero preso il quinto grado a livello 100 non lo perderai?sarebbe buono dato che per salire ci vuole una vita e basta una partita buggata a farti perdere tutto..spero anche in tutto il resto..ci vuole vivamente la prossima settimana!!!
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ottimizzazione del cecco; ma a me il cecco va già bene cosi :lalala:
  20. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    a me sembrava GeOW 3 :p cmq se mai lo dovessero fare lo faranno sulla prox gen di casa microsoft facendo anche dei prequel e sperando a un GeOW 4 (un po' come accade adesso per halo sperando che arrivi il 4° capitolo)
    P.S.
    lo so che non c'entra molto con la discussione aperta ma volevo puntualizzare (io non ho mai giocato a gears 2 online e non sapevo cosa scrivere:roll:, ma essendo una saga che mi piace molto voglio sperare a un terzo capitolo