1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi online con Race Pro? Simbin al lavoro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 23 Febbraio 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    I possessori del racing game per Xbox 360 Race Pro avranno sicuramente riscontrato una serie di problematiche che rendono impossibile il gioco online, come disconnessioni improvvise dalla partita oppure l'impossibilità di accedere ad una partita. Atari e Simbin hanno riconosciuto il problema e, tramite un messaggio sul forum ufficiale del gioco, hanno annunciato che le due società sono al lavoro per rilasciare una patch in grado di risolvere il problema.

  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io i Simbim li adoro,ma una console non é un PC.....anche se purtroppo stà diventando un abitudine.....comperi un gioco il giorno stesso che esce,lo metti nella console,e paf.....subito un aggiornamento!
  3. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    Fossero solo quelli i problemi....
    ...ne aggiungo un altro....il primo che mi viene in mente....
    ...con il volante logitech (per xbox360) non va il forcefeedback..
    ...peccato perche avrebbe le carte in regola per essere un giocone, ma ha troppi problemucci.
  4. euroboy

    euroboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ennesima patch correttiva....bah....ma 'ste Major non dovrebbero avere dei Tester,tra l'altro pagati,penso,fior di quattrini?? Non so voi,ma ritengo la faccenda un pò vergognosa (e l'esempio della patch per far andare NFS Undercover a un framerate decente si commenta da sè...).Ed è inutile dare la "colpa" all'eccessivo numero di utenti online,ma per favore eh. Cioè,programmo il giochillo un pò alla kakkio di cane per farlo uscire in tempo,e poi se c'è qualche problema ti rilascio la patchina curativa e siamo tutti felici...nun se fà cussì ;(
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si,dovrebbero fare un pò più di test prima del rilascio,in modo tale che uno
    possa comprare un gioco completo e soprattutto senza problemi
  6. euroboy

    euroboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Con il volante Logitech non funzia al meglio? E che problema c'è,ancora un 30/40 patchine e diventerà un giocone...!" - Peppino ù pizzettaro,Commander In Chief ATARI
  7. borgaccino

    borgaccino Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:Porca miseria, ormai è una cosa normale rilasciare le patch per giocare online.
    Spero che risolveranno al più presto e includeranno anche le seguenti possibilità:
    1° Possibilità di giocare online con auto anche non sbloccate in carriera.
    2° Aumentare fluidità generale.
    3° Ritoccare colori che sono tendenti al nero.
    Per il resto come simulazione a gioco inoltrato secondo me è fantastico.
    Ragazzi giocatelo e vi appagherà.;)
  8. nexus1981

    nexus1981 Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Purtroppo è così e ho paura che se vogliamo continuare a giocare ai videogiochi dovremmo farci l'abitudine,perchè son veramente pochi i giochi che si salvano dagli aggiornamenti curativi:cry:
  9. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Certo che a sto gioco non ne va bene una...
  10. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fuxy, scusa ma stavolta non posso stare zitto.
    Come SEMPRE sottolineo il LIVE non c'entra un bel nulla col gioco online, e quindi basta dire che uno è meglio dell'altro solo perchè si paga, perchè è ormai AMPIAMENTE DIMOSTRATO che dipende dal codice del gioco (come GOW, GOW2 e questo) e non dal servizio in sè.
  11. RIDGE_DI_BEATIFUL

    RIDGE_DI_BEATIFUL Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    augusta taurinorum
    difatti il live continua a non fare lunica cosa che serve veramente " HOSTARE" sia per la banda che per il fatto che, già un gioco gira a malapena figurati se si deve occupare di gestire in quanto host gli altri players....

    tornando al titolo sin bin per chi spera nella sistemazione del frame rate ,secondo me il gioco è nato cosi è morirà cosi....RACE PRO è un bel gioco ,ma lascia l 'amaro in bocca....possono sistemare qui e li....ma e un gioco che soffre di artrosi (se ci fate caso ,se si gioca con la visuale dall abitacolo il frame rate migliora i motivi possono essere 2 ,codice sporchissimo non ottimizzato o limite raggiunto)

    parere personalissimo come sempre
    come ha gia detto qualcuno in questo forum ,"ci va na patch da 7.4 gb"
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2009
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    non credo,grid lo hanno aggiustato benissimo,poi race pro non si verificano cali di frame rate,ma ha dei frezze,cioè si blocca completamente tutto il gioco,ma mai rallentamenti,adesso sono 3 giorni di seguito che ci gioco,ore e ore,
    non dimentichiamociu che questo dei simbin mi sembra che è il primo lavoro che fanno su console,non ci avevano mai programmato,e secondo me hanno fatto un gran gioco di simulazione,hanno sacrificato un po la grafica,che non è certamente come dice qualcuno,penosa,anzzi...