1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Pro si mostra in due nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 13 Febbraio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    A circa una settimana dal suo arrivo nei negozi i ragazzi di SimBin hanno deciso di rendere più snervante l'attesa con il rilascio di due nuovi video di Race Pro. Dalle ultime dichiarazioni della casa produttrice una demo è in sviluppo, ma non sappiamo con certezza quando questa verrà resa disponibile. Vi ricordiamo che Race Pro è atteso nei nostri negozi il prossimo Venerdì 20 Febbraio. Buona visione.


    LINK1
    LINK2
  2. Federik

    Federik Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da questi video non mi piace proprio, grafica da ps2... molto meglio forza2.:asd:
  3. claudiogbr

    claudiogbr Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma veramente...mi aspettavo di molto meglio....tutto sto sbandieramento di sto gioco per questo?
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    VSYNC inesistente e scatti notevoli

    tearing mostruoso sulle auto

    FORZA 2 regnerà a lungo
  5. virusalert

    virusalert Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    bha...doveva essere il gioco rivelazione invece sembra un porting di Toca 2 su xbox :p
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    E' forse uscito?lo hai provato?hai ricevuto in esclusiva una demo?io sinceramente mi chiedo come si possa snobbare a prori un titolo da un video di scarsa qualità.Esattamente come cod5,a leggere i vostri commenti su questo forum sembrava dovesse essere un flop,una delusione a prescindere,un gioco pietoso (teoria sostenuta poi da chissà quale tesi) quando alla fine si è forse rivelato meglio del 4.E non è l'unico esempio.Mah...
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2009
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    tecnicamente 4-5 sono uguali poi si va a gusti, ma i difetti si vedono e il tearing è notevolissimo
  8. skynet.81

    skynet.81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    fratè, te vojo bene,ma mo nun te allargà.... ahahahaha
  9. gleam2003

    gleam2003 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che dire, magari simula la fisica in maniera realistica ma non sembra che il comparto grafico sia da urlo.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    dai vechci video manco le collisioni eran buone
  11. the black

    the black Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Scaricato il video ad alta risoluzione e devo dire che non e' poi cosi' male.

    Certo abbiamo fatto fuoco e fiamme con FM2 ma questo potrebbe rivelarsi una buona alternativa. Comunque finche non tasto con mano, vedi demo ritardata, non lo compro.
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    non ce l'avevo con te,comunque da quello che si evince da questi video,graficamente parlando,posso essere d'accordo (tra l'altro nulla mi vieta di pensare che demo e release saranno migliori),ma qui si esclude un gioco a priori basandosi SOLO sulla grafica.Un gioco spacca solo per quello e tutto il resto sul quale un titolo può alternativamente puntare è meno di zero.Ci sono titoli del calibro di grid e forza che,pur essendo basati su livelli di simulazione ben superiori rispetto al più blasonato gt (graficamente notevole),vengono snobbati e passano in secondo piano.

    ErChicco ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    fratè te vojo bene pure io ma parla italiano e motiva ciò che sostieni spiegando almeno a cosa ti riferisci :)
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh ma grid e forza fanno spaventosamemnte bene il loro lavoro

    questo race pro doveva essere un simulatore assurdo, ma dalle prime impressioni non lo è ne visivamente ne per danni e collisioni
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    qui sei l'unico che lo sta giudicando obiettivamente e parlando di impressioni (che poi alla fine sono le stesse che ho io),ma sformo dinanzi chi esclude a priori,chi giudica con la testa e la lingua degli altri,per sentito dire o giusto per aggiungere un +1 ai propri post.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmmm scaffalarlo a priori non è mai corretto (apparte per g1 hokey o come si chiama:asd:)

    però boh mi sa che fino a forza3 su console per simulare ci sarà il 2
  16. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    quando presenteranno una demo,se tali impressioni rispecchieranno la realtà dei fatti,non mi tirerò certamente indietro dal criticarlo,per adesso non posso farlo.
  17. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque poi, chi lo ha mai sbandierato? CHi lo ha mai esaltato? E' stato da sempre un prodotto nell'ombra, non è stato per nulla hypeato. Quindi se pure si rivela un gioco da 7, sarà un buon risultato.
  18. was87

    was87 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Beh, ma nessuno ha mai giocato con GT Evolution, questo sembra proprio lui con qualche modifica e adattamento alle consoles, se cosi fosse vedrete che non sarà male, non sarà esasperato come certe simulazioni su pc, ma la fisica non è male sulla pista, poi la grafica non è dettagliata come altri giochi tipo gtp, ma per fare delle belle gare e non per guardare i replay, è molto ma molto meglio così, speriamo bene va', ciao
  19. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sarà che sono cresciuto con pacman,tetris e supermario ,ma prima della grafica c'è qualcosa di molto + importante. Mi chiedo, ma in un simulatore di guida è + importante il gameplay e il livello di simulazione o la grafica??per qualcuno pare conti solo la grafica e allora a quel punto guardatevi una gara di f1, meglio di quello cosa c'è?
    Ci si riempie la bocca di paroloni(tearing,ecc) ma alla fine si tratta di un gioco e la cosa basilare è che sia divertente,simulativo,vario,ecc... tutte cose che si vedranno alla prova con mano del gioco, che senso ha preparare adesso il funerale senza avere il morto?
  20. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io prima di sputtanarlo proverei quantomeno una demo, poi leggere le recensioni finali e poi valutare, nel frattempo continuiamo a godere con forza2 e il 3 a fine anno.