1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F.E.A.R. 2: Project Origin fissato per il 13 Febbraio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 11 Febbraio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Nel timore che qualcuno possa averlo dimenticato la Warner Bros. Interactive Entertainment ha divulgato un comunicato ufficiale, con il quale ricorda a tutti che Venerdì 13 Febbraio F.E.A.R. 2: Project Origin sarà disponibile nei negozi in formato Pc, Xbox 360 e PS3. Che l'incubo abbia inizio...



  2. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    dimenticato io ci gioco alla demo e devo dire che è veramente da paura un po troppo angosciante però ma bello chi ha giocato al pirmo e gli è piacito non se lo può far scappare
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    A me la demo non mi ha convinto..quindi penso di prenderlo usato piu' in là
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si,anche a me non è piaciuta,e aspettero di trovarlo usato e a poco:D
  5. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    aspetta Killzone 2 il 25 febbraio ;)
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    lo prenderò usato forse..se hawx è brutto lo prendo nuovo
  7. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    purtroppo questo interessantissimo capitolo (ho amato il primo!) casca in periodo Killzone 2 e sopratutto RE5... personalmente la mia è una questione di tempo, dopo aver asfaltato Helghan e il Kijuju non mancherò di acquistarlo :)
  8. daniele outsideline

    daniele outsideline Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunicato Stampa fresco fresco riguardo ad un evento live che potrà essere seguito online domani sera al sito www.whatisfearlive.com :D

    _________________________________

    F.E.A.R 2: PROJECT ORIGIN LIVE EVENT
    Chi vincerà le proprie paure?
    Giovedì 12 Febbraio – 20:00


    9 Febbraio 2009, Per celebrare l’uscita di F.E.A.R 2: Project Origin, Warner Bros. Interactive Entertainment lancerà il Whatisfear live event giovedì 12 Febbraio 2009. Il tutto in un luogo segreto dai precedenti non felici in qualche sperduta parte dell’Inghilterra.
    I fan di F.E.A.R. verranno spinti all’estremo in un torneo unico dove si cimenteranno con alcuni livelli di gioco e allo stesso tempo si confronteranno faccia a faccia con le loro più grandi paure.

    Otto concorrenti accuratamente selezionati dalla F.E.A.R. Community verranno fatti atterrare a Londra da varie località europee per poi essere condotti al luogo segreto dove si cimenteranno in intense prove di gioco, forza e spina dorsale.

    Gli otto fortunati sono stati scelti da una lista di centinaia di richieste inviate online, una parte di queste domande d’ammissione richiedeva di citare le proprie più grandi paure. Gli otto partecipanti in realtà verranno messi faccia a faccia proprio con queste e sarete voi, il pubblico, a decidere esattamente a cosa loro andranno incontro grazie alla possibilità di votare online durante la diretta!

    Il teatro di questo evento è stato accuratamente preparato per voi, la community, così da permettervi di seguire l’evento e determinare a quali terribili esperienze loro dovranno andare incontro durante il gioco.


    Infine ne rimarrà soltanto uno, il nostro vincitore, il quale dovrà cimentarsi con la sua paura ultima per potersi così aggiudicare il premio. La loro paura è nelle tue mani. Spingili al limite e osserva ogni secondo delle loro reazioni, LIVE online su www.whatisfearlive.com.


    Siate lì – Giovedì 12 Febbraio – ore 20:00 - www.whatisfearlive.com.