1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online lo speciale evento e l'hands on di Halo Wars

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Febbraio 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Sette anni dopo i fasti di Halo arriva il momento di abbattere un altro tabù che affligge il mondo dei videogames: il Real Time Strategy è IL Genere nato e plasmato su computer, impossibile proporre un titolo di buon livello su console, tempo perso. Microsoft, Ensemble Studio e Bungie non la pensano affatto cosi: è arrivato il momento di Halo Wars.
    La redazione di Console-Tribe dedica due articoli all'atteso titolo. Il primo, curato da Francesco "elfobuono" Derelli, ci porta all'Auditorium 1 della sede milanese di Microsoft, luogo in cui abbiamo avuto la fortuna di assistere alla presentazione del titolo da parte di Jason Pace, responsabile del progetto.
    Nel secondo articolo Giovanni "Hartman1975" Manca ci racconta le sensazioni vissute durante il test della versione dimostrativa che, ricordiamo, verrà resa pubblica il 5 febbraio sul Marketplace.

  2. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    molto belli gli articoli, sono impaziente, domani chiarirò le idee con la demo.:)
  3. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ottimi articoli!! Mi ispira molto questo titolo.. aspetto con impazienza la demo!!
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ragazzi avete fatto un ottimo lavoro...sono sempre più contento e non vedo l'ora di riprendere a perdere giornate dietro agli rts