1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciati quattro nuovi video per Riddick: Assault on Dark Athena

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 23 Gennaio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La software house Starbreeze Studios in collaborazione con Vivendi Games ha rilasciato quattro nuovi trailer per lo Sparatutto Adventure Action che porta il nome di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Inizialmente il titolo era destinato alla sola console Microsoft, ma il team di sviluppo ha deciso di concedere anche ai fan PlayStation3 di giocare la loro ultima creazione, passandolo multi. Ricordiamo a tutti gli utenti che il game verrà rilasciato il prossimo 24 Marzo. Non mi resta che augurarvi una buona visione:












    Ultima modifica: 23 Gennaio 2009
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sembra interessante,ma spero che prima dell'uscita rilascino una demo.
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Il 24 marzo lo prenderò SU-BI-TO. Troppo bello stò gioco.
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    stupendo mio al d-one, ma spero abbiano almeno migliorato il sistema di puntamento + fluido del capitolo precedente che sinceramente dai video sembra identico:( e giuro mio ha fatto dannare con la difficoltà massima, in + spero che abbiamo corretto e implementato la copertura vicino ai muri (sperando che non si debbano tenere premiti 1000tasti contemporaneamente per coprirsi)