1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai: XBox 360 fuoco di paglia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Gennaio 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Intervistato da Official PlayStation Magazine, il presidente di SCE Kaz Hirai ha fatto alcune importanti dichiarazioni riguardo alle console concorrenti alla Playstation 3. Hirai ha detto che Sony, con PS3, si considera ancora leader del settore in quanto non è in competizione con Nintendo e che la XBox 360 è una sorta di "fuoco di paglia", destinata a concludere presto il suo ciclo di vita. Per quanto riguarda Nintendo, sempre secondo Hirai, il motivo deriva dal fatto che appartiene ad un mondo completamente diverso rispetto al quale si colloca Sony con PS3. XBox 360 mancherebbe invece di longevità ed è per queste che PS3 è destinata ad avere una base installata superiore.
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Propongo di chiudere i commenti.Perchè ormai non se ne può più l'utenza del forum è tornata a livelli molto bassi non vuole vedere la realtà delle cose o fa finta di non vederla neanche quando i dati tecnici parlano chiaro(mi riferisco a un'altra news).
    Che ognuno si goda la propria console e lasciate festeggiare il Wii la nuova ps2 l'unica che arriverà a 80 milioni di console e forse anche di più.
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Quoto.
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti credo che tra qualche mese appena esce madworld mi aggiungerò a quegli 80 milioni
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vabbe e incomentabile sta news. Cose dell'altro mondo...
  6. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    sono contento per chi ha acquistato PS3 se questa avra maggiore longevità,intanto mi godo la mia 360 nell'immediato presente..il futuro non è scritto!
  7. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha raggione anke secondo me la ps3 é destinata ad una longevità piu massiccia, ma nn solo io domani vendo la xbox360(redring) xkè ho visto alkuni video di killzone2 ,mai visto niente di simile ,ps3 sei mia:D
  8. LAnsdale

    LAnsdale Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come ho ripetuto in altre discussioni... li attendo fra due anni... magari han davvero ragione, mi inginocchierò e comprerò una ps3 pure io... ma credo si arriverà al massimo a un pareggio, per questa generazione almeno...
  9. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Ancora??Non fanno altro che scannarsi a vicenda,non se ne può più..
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    se ragionano sul voler tenere ps3 furoi come ps2 potrebbero aver ragione

    ma allo stato attuale delle cose questa dichiarazione non sta ne in cielo ne in terra

    anche perchè non penso che le attuali console potranno durare quanto ps2

    quando c'erano ps2 e xbox i game pc che davano paga tecnicamente ai giochi console erano pochi

    adesso el console non riescono gia + a tenere il passo
  11. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    raga,avete ragione a lamentarvi,ma ognuno può esprimere la sua opinione,voi la prendete troppo seriamente. lo avete detto voi"ognuno si diverta con la propria console..." quindi ascoltiamo senza saltare addosso agli altri,facciamo commenti costruttivi;)
  12. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    "XBox 360 è una sorta di "fuoco di paglia", destinata a concludere presto il suo ciclo di vita"... ma prega che la 360 duri più a lungo possibile invece. Se in MS dovessero rilasciare a breve una nuova console non riuscirebbero neppure ad andare in pari con i costi di sviluppo della Ps3.
  13. RIDGE_DI_BEATIFUL

    RIDGE_DI_BEATIFUL Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    augusta taurinorum
    vabbe sono anni che fanno ste dikiariazioni..dall epoca dell xbox primo che doveva durare 6 mesi,,,,,fra 2 anni mentre continueranno a fare dikiarazioni uscirà una altra console e il gap sara pure tecnico....
  14. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Questa dichiarazione non si puo' commentare..

    E' onestamente ridicola..
  15. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ho riso per mezz'ora
  16. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    mmmmmmm non darei torto agli utenti da parte della micro$oft dopo tutte ste dichiarazioni .....e poi ditemi come si fa a dirlo visto che la 360 ha ancora carte coperte :asd:
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Difficile che la la nuova xbox 360 esca tra 2 anni nel 2010 devono uscire troppi giochi pesanti e attesi dal pubblico sarebbe una mossa suicida che darebbe fastidio all'utenza.
    Una nuova xbox la vedremo per il 2012 e se proprio vogliono anticipare per fine 2011(per sfruttare il Natale) il che mi sembra anche logico perchè per quella data avrà già 6 anni che è la durata di una generazione.
  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sul discorso del Wii sono perfettamente daccordo, in quanto non lo definirei nemmeno una console, considerati i "meravigliosi" titoli che ci girano sopra, fatta qualche debita eccezione, ma sul resto è ridicolo come lo sono stati prima di lui Reeves e Tretton. Capisco il dover fare certe dichiarazioni per calmare gli azionisti, ma a tutto c' è un limite.
  19. parlicomebadi

    parlicomebadi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...sto ancora ridendo :D
    cioè questo mi sta dicendo che la ps3, all'interno del mercato videogames, non si considera in competizione con la console di supermario e zelda?
    e con chi dovresti competere?
    personalmente adoro sony (ps1 & ps2) ma la cattiva riuscita di questa generazione sta portando l'intera azienda ad una caduta di stile dopo l'altra, il che mi rattrista...fortunatamente ho la mia 360 che mi risolleva :D:D:D
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma infatti la Nintendo vende pesce surgelato....

    Se non consideriamo la Nintendo e la Microsoft in effetti Sony ha vinto in questa generazione.....