1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti Scaricabili per The Last Remnant

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 26 Novembre 2008.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    The Last Remnant, gioco uscito da pochi giorni in esclusiva temporale per Xbox 360, è pronto ad espandersi grazie ad i primi 4 contenuti scaricabili, in arrivo nel mese di Dicembre su Xbox Live.

    Square Enix, ha fatto sapere come 3 di questi pacchetti saranno rilasciati in forma completamente gratuita e conterranno missioni aggiuntive e oggetti speciali, mentre il 4 verrà a costare solamente 100 Microsoft Points, e sarà un espansione rivolta principalmente ai combattimenti, dato che verranno inserite nuove formazioni di battaglia.

    Ed ora un po' di date: l'1 Dicembre verranno rilasciati il Challenge Pack 1 "Purgatory's Sins" e l'oggetto bonus "Key of Ancient Ruins". Il 15 Dicembre toccherà al pacchetto contenente le nuove formazioni di battaglia "March to War Set", ed infine il 22 Dicembre sarà la volta del Challenge Pack 2 "The Price of Lies".

    Ovviamente le date slittano di 7 giorni in caso di abbonamento Silver.
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Una bella patch per i difetti grafici del gioco no?
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    appunto......
  4. Dargor

    Dargor Guest

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Turbigo, Milano
    benissimo!!! non vedo l'ora di scaricarle...il gioco è fantastico e interminabile....