1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MK vs. DC Universe: rilasciato l'ultimo filmato della serie "Ultimate Mash-Up"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Mortal Kombat vs. DC Universe, l'attesissimo picchiaduro di Midway in uscita il prossimo 21 Novembre, si mostra in un nuovo video tratto dalla serie di filmati "Ultimate Mash-Up".
    Vi auguriamo, come di consueto, buona visione.


  2. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    di grafica mi pare veramente osceno. a mio parere è fatto meglio mk3
  3. fred_nka

    fred_nka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    L'idea di far combattere i mortal combat con I dc mi attira, avrei preferito vedere l'uomo pipistrello all'opera; ad ogni modo, da quel che ho potuto vedere, al momento sembra che le mosse dei personaggi non siano la chiave vincente d stò gioco, non sembrano dei super eroi, sembrano pastori che si picchiano :asd: :asd:

    ...m aspettavo qualcosa di più distruttivo;
    speriamo che migliorino a prodotto finito.

    sarebbe stato bello se le due donne si linciavano fino a strapparsi i vestiti... ;D
  4. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Mi sembrano pupazzi che si muovono!La grafica non è tutto questa bellezza e i movimenti non sembrano reali.Mah...
  5. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Parlo da appassionato della serie (soprattutto mortal kombat trilogy per ps2 il più bello di tutti) questo gioco non lo comprerei nemmeno se costasse 19.90 € ! Non vorrei offendere nessuno, perchè probabilmente a qualcuno piace, ma il gioco è veramento ridicolo, a parte far combattere i personaggi di mortal kombat con i supereroi che non ci incastrano nulla, ma è fatto proprio male di grafica-fisica-mosse-gameplay (da quello che ho potuto vedere nei filmati) poi staremo a vedere il prodotto finito, ma dubito che sia molto meglio di quello che abbiamo visto. Io propongo una petizione per rifare mortal kombat in versione hd, come è stato fatto per street fighter, un picchiaduro 2d con un pò di 3d, non so se mi sono spiegato !!;)
  6. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo gioco rimarrà sullo scaffale a vita :asd: almeno per me :p
  7. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    parlarte male di mortal kombat senza nemmeno averlo provato ,sullo scaffale ci rimarra per voi ,ma se a qualcuno piace perche dite cose senza senso lo avete provato?per esempio a me non piace metal gear eppure per moltissimi e un giocone ,ma non vado a dire che rimarra sullo scaffale,ci vuole rispetto per le persone che piace il gioco.
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Appena lo trovo super usato.. sarà mio...
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Mah...sembra 'na mezza schifezza...
  10. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non l'avremo provato a livello di gameplay, ma chi come me è almeno un pò appassionato dalla saga di mortal kombat, non può fare altro che provare ribrezzo per questo titolo che in un colpo solo rovina sia la grafica (e questo è innegabile dai video) che la storia di mortal kombat, ma voglio dire: già inserire gli eroi della DC in mezzo è una decisione alquanto discutibile (io poi ODIO gli eroi DC, quantomeno i più famosi), non domi della porcata fatta hanno anche deciso di devastare tutta la storia di mortal kombat "costringendo" (a quel che si vede dai video pubblicati finora) le due fazione dell'universo di MK (per quanto variate nei vari capitoli) ad ALLEARSI per affrontare la "nuova minaccia" dei supereroi (anch'essi assemblati in maniera alquanto discutibile). Come se non bastasse poi ditemi voi come si può conciliare la presenza sullo stesso ring di un jhonny cage ( normalissimo umano con buone capacità nelle arti marziali) con un superman (superuomo indistruttibile inarrestabile e che spara pure i laser dagli occhi), per non parlare di far combattere joker... ma va bhe...
  11. Il_Nero

    Il_Nero Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    Località:
    Asti
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    @markou: la storia non è stravolta, in quanto lo stesso Boon ha detto che non fa parte della continuity di MK... prendilo come un titolo richiesto dalla DC e una palestra per vedere cosa si può o non si può per il prossimo MK, stavolta si, parte della continuity... :D
    poi superman sarà pure chi è ma non è immune alla magia e nell'outworld i maghi non sono pezzi da collezione (anche questo ribadito dal buon vecchio Ed e dalla stessa Dc proprio per regolarizzare Superman... e non è neppure una invenzione del caso in quanto ecc. ecc.)... e jhonny cage proprio umano normale non è... o uno che lancia sfere verdi e decapita tre volte lo stesso avversario (nella stessa fatality) per te è normale? ;)
  12. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    ma sta gente vuol valutare i giochi senza provarli,solo da qualcke video ,magari realizzato molto prima del completamento del gioco mahhh
  13. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "Sta gente", come già ti ho detto, non valuta ne gameplay ne (anche se in minor misura) la grafica. Importa poco se loro dicono che la storia non fà parte della saga di MK, vedere outworld e earthrealm uniti contro i supereroi è e resta inguardabile a livello di background, è solo una scusa dire "si ma tanto non fà parte della storia".
    Tolto questo posso garantire che Cage è un semplice umano, con mosse sceniche a fini di gameplay, ma è un semplice umano senza poteri sovrannaturali. Parlando di superman... bhe l'unica parola che mi viene in mente è "forzatura" (o invenzione di sana pianta se volete), senza considerare che gran parte dei personaggi MK non ha la minima capacità magica, ma basa tutto sulle proprie capacità fisiche.