1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video la sequenza introduttiva completa di Sacred 2: Fallen Angel

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Sacred 2: Fallen Angel, il nuovo action-RPG sviluppato da Ascaron Entertainment, disponibile già per PC, è destinato ad approdare su Xbox 360 e PS3 i primi mesi del 2009. Nel frattempo vi mostriamo in video l'intera sequenza introduttiva del titolo. Buona visione.


  2. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ... molto bello, sono rimasto colpito molto per la grafica .:D
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il gioco è in terza persona o in prima(come Oblivion)?
  4. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    ma sono quei giochi completamente online?
  5. roces

    roces Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è solo un video in CG....
  6. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    il lupachiotto sembra uscito da un episodio di startrek
  7. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ... video davvero bello !!!
  8. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    No,c'è sia la modalità storia offline che l'online,che è praticamente l'offline con più persone.Secondo me questo gioco sarà stupendo,e ci vorrebbe proprio un MMORPG sulle nostre console ;) immagino già in stile WoW ammazzare in 20 un drago di fuoco tipo.
  9. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    è in terza persona
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    A parte che questo filmato non ha niente a che vedere con il motore del gioco perché è in CG.

    Io sto giocando a Sacred 2 da un mese su PC (ovviamente in un mese ci avrò giocato 20 ore, col tempo che ho) e devo dire che mi piace anche se ha pro e contro.

    I personaggi sono abbastanza carini, anche se molte delle arti magiche/speciali sono abbastanza inutili. Boccio solo la driade, mentre il guardiano del tempio devo ancora capirlo.

    Il motore grafico è bello, l'acqua in special modo, anche se i colori sono forse un tantino sgargianti e gli effetti di luce un tantino abusati: spesso nei combattimenti di mischia, quando iniziate a tirare fulmini, non si capisce più un tubo.

    La trama è abbastanza modesta, le quest a un certo punto ho smesso di leggerle dato che sono tutte del tipo vai li e prendi l'oggetto o vai la e ammazza il tipo o scorta il tal tizio da A a B.

    Il grosso problema del titolo sono i bachi grandi e grossi che ci sono: dal lancio sono già uscite almeno 3-4 patch, la prima di 500 MB. Hanno migliorato pure delle cose, ma sussistono ancora problemi, tipo i nemici che sprofondano nel terreno e continuano a seguirti da "sottoterra" letteralmente, oppure i crash saltuari o i cali di prestazioni.

    Confido che per il rilascio della versione console il gioco "sia finito", cosa che attualmente non è: purtroppo il mal costume di vendere giochi in versione beta come fossero finiti dilaga.

    Non posso lamentarmi più di tanto, dato che la versione Pc costa 30€ e io a quel prezzo sono riuscito ad avere la Collector's (che normalmente costa 50€) per un errore di un sito Internet. Sinceramente conoscendo i bachi, non avrei speso 70€ per la versione PS3, ma daltronde nemmeno ho mai speso tanto per un titolo nuovo. :asd: