1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schappert: la NXE trasformerà Xbox 360 in un vero dispositivo multimediale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 24 Ottobre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    John Schappert, vice-presidente della divisione Xbox Live di Microsoft, ha affermato che la New Xbox Experience sarà memorabile, definendo persino il giorno in cui sarà lanciata come il più importante dalla comparsa di Xbox 360 sul mercato. Ha aggiunto pure che le funzionalità della console saranno reinventate, trasformando l'Xbox 360 da semplice macchina da gioco ad un dispositivo multimediale completo.

    [​IMG]

    Vi alleghiamo le dichiarazioni ufficiali:

    Ultima modifica: 24 Ottobre 2008
  2. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cresce l'ansia, si spera abbiano ragione
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e anche senza psp per l'utilizzo in remoto in casa o via internet...
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Tutte le dichiarazioni ufficiali sono in inglese salvo qualcuna, ma non dovrebbe essere un problema visto che nell'era del 3° millennio chiunque dovrebbe almeno conoscerne le basilari regole grammaticali.
  5. Niko Bellic

    Niko Bellic Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Passerò a xbox360 in futuro??Beh staremo a vedere,almeno in M$ c'è concretezza e voglia di migliorarsi.

    Niko Bellic ha aggiunto 6 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Purtroppo non sempre è così.......
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2008
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    attendiamo trepidanti :asd:
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vabbè se nn avete voglia o tempo ditelo! :asd:
    ---------------
    secondo me questo è il giorno più importante dal lancio della 360. si reinventa veramente la macchina. il nostro fine è trasformarla da una macchina solo per giochi in una stazione multimediale, permettendo alla tua tv di ricevere più intrattenimento che ogni altro "device".

    questo aggiornamento semplifica la ricerca di cose sul nostro servizio. E' più accessibile per la navigazione, e francamente più carino. Quindi, sicuramente, ci sono un sdacco di nuovi contenuti. -CUT- negli stati uniti ci siamo uniti a netflix per permettere alle persone di vedere film on demand, gratis. Questo è il migliore servizio broadband per la tua televisone.
    ---------------

    dico solo una cosa: voglio vedere, in italia, come questa cosa sarà realizzata, con chi, e quale sarà l'effetivo risultato.

    io ora come ora CON PS3 faccio già tutto quello che M$ dice di voler fare, e se voglio video gratis, vado su siti come "*******" e me li vedo dal browser ps3...

    quelli di microsoft inventano l'acqua calda e te la pongono come l'ultimo ritrovato tecnologico.

    mah, i miracoli del marketing indirizzato alle masse!
  8. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    speriamo sia vero... :p
  9. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    oddio, ''dispositivo multimediale completo'' mi pare un pelino eccessivo, se introducessero qualche codec in più (mkv :(), la possibilità di trasferire files multimediali da pc <--> 360, il supporto per il dts ''full'', e magari un browserino con supporto mouse allora potrei anche dargli ragione.
    La ciliegina sarebba quella di potersi comprare film in HD e poterseli poi salvare dove si vuole, sul pc o su un hd esterno e non essere vincolati a tenerli sulla 360, e che non sia un semplice noleggio. Questa è multimedialità completa , secondo me.
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Gratis? film gratis?? Ma ne siamo sicuri?? Basta essere utenti gold? Cmq per la multimedialita' uso il pc...
  11. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Non so.. sono un po perplesso. La cosa male non può fare, ma sono certi che è questo che la gente vuole? Io per esempio voglio solo giocare!! (Non che vada male in questo periodo comunque...;))
  12. imported_MPittore3

    imported_MPittore3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Salvare le immagini, copiare gli mp3 e i video sul disco, fanno già parte di una buona multimedialità. Speriamo
  13. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non per fare console war però queste parole me le hai tirate dalla bocca :asd: :

    Almeno la microsoft prima di apportare questi cambiamenti ha pensato alla XBOX 360 come console di gioco non come dispositivo multimediale , al contrario di ps3 :asd:

    Scusatemi ma non riuscivo a tenermi queste parole dentro ;.
  14. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono dell'idea xbox = giocare.vedere la tv, navigare su internet a me interessa poco.per quello c'è il computer...a cui le consolle vogliono sempre più somigliare
    però sfrutterò il fatto di poter installare i giochi sull'HDD per ridurre i tempi di caricamento :D!!!
  15. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ci sta tutto e ti quoto pure :)
    Quello che più mi stupisce è che Nintendo se ne sta quasi sempre zitta e ha mercato, MS fa qualche dichiarazione di tanto in tanto, la mantiene, e guadagna sempre più mercato, Sony fa almeno un paio di dichiarazioni al giorno, se va bene ne mantiene mezza e il resto della storia gia lo sapete.

    Grande MS, Sony...vergogna
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Illegalmente, dato che sono video protetti da copyright :)
  17. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Voglia di cosa? Di tradurre due frasi in croce che dovrebbero essere perfettamente comprensibili da chiunque non voglia essere considerato un analfabeta del 21° secolo?
  18. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    speriamo bene:p
  19. gionnip

    gionnip Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Domanico
    non tutti hanno avuto la fortuna di studiare inglese a scuola,infatti io nel corso di studi fino a ingegneria quindi per 13 anni ho fatto solo francese,quindi in quei anni mi sarei dovuto considerare analfabeta?a differenza degli altri conoscevo bene il tedesco di conseguenza sto avendo meno difficoltà ora che sono costretto a studiarlo e mi sta dando non poche rogne!ma perchè prima di scrivere stronzate non ci pensate su?
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Non sono stronzate.
    Se hai voglia di cercare una qualsiasi informazione su internet l'inglese è fondamentale. Poche storie.
    Certo comprendo che comunque un buon 60% dell'utenza che frequenta questi lidi non conosca nemmeno la propria lingua madre... e questo ben si denota nell'uso di felicissime espressioni che prevedono l'uso di K e H a sproposito.