1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 5: nuovi codici per la Beta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 22 Ottobre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Non siete stati abbastanza veloci nell'arruolarvi nel battaglione di beta tester per Call of Duty 5? Nessun problema, è in serbo per voi ancora un'altra possibilità. Da ieri è possibile ricevere un codice per la beta, grazie al sito FilePlanet, che da ieri ha aperto le iscrizioni per la beta. Non dovete far altro che raggiungere il seguente Link, crearvi un'account o eventualmente utilizzarne uno già esistente e attendere la notifica da parte di FilePlanet. I codici in palio sono limitati, quindi affrettatevi.
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2008
  2. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Non è che valga tanto sta beta....molto brutta e in parecchi qui sul tribe la pensano così.... :(
  3. mattialabo

    mattialabo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Mandello del Lario
    Ma per la Beta basta la registrazione gratuita o ci vuole quella a pagamento?
    Io non sono riuscito ad ottenere il codice
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    mi sono registrato,sono tornato su quel link che avete postato e non so che fare :(
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Idem
    EDIT: Cmq mi sono ritrovato in una pagina in cui dice che sono no longer available....
    quindi ciao
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2008
  6. LardBall

    LardBall Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho sia scaricato il programmino che fatto l'account, ho aggiunto sia FilePlanet_EU che TeamFilePlanet, ma la risposta mi deve arrivare via email?
  7. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    cercando un po per fileplanet ho trovato:

    Quindi bisogna far parte del Founder's Club per partecipare alla beta...e quindi si paga...