1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia Secret Service

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Ottobre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Secret Service, come è deducibile dallo stesso nome, è un gioco d'azione che ci metterà nei panni di un agente segreto americano con il compito di proteggere il presidente da attacchi terroristici. Il gioco conterrà particolari scenari come l'Air force one, oltre alle tipiche ambientazioni americane. Activision ci informa pure che la storia e il design dei livelli avranno il contributo di Daniel Arey, che in precedenza ha lavorato in Naughty Dog con titoli come Uncharted: Drake's Fortune, la saga di Jak e la serie di Crash Bandicoot. Il titolo uscirà nei negozi al prezzo economico di 39.99$ per la versione Xbox360. Sono previste anche versioni Playstation 2 (29.99$) e PC (19.99$).

    Il gioco è previsto in USA entro la fine dell'anno, tuttavia non è chiaro se approderà anche da noi in Europa.

  2. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    magari tutti i giochi costassero sui 40 dollari o euro -__-
  3. LoSwap

    LoSwap Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sisi... il punto e che bisogna vedere la fattura del gioco XD
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    già, sinceramente sono curioso di sapere (se per caso questo gioco nn uscirà in europa) se abbiamo perso la possibilità di giocare a un buon prodotto......anche se essendo
    activision nn dovrebbe deludere.....
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    la presenza di activision dovrebbe essere una garanzia...speriamo bene...