1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Coming Soon: Big League Sport!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 10 Ottobre 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Se vi siete stufati di giocare all'ormai obsoleto Wii Sports o se non avete mai provato "l'emozione" di trasformarvi in un vero giocatore, allora potrete scegliere il nuovo Big League Sport da Activision che riunirà il "mondo dei più popolari sport ", compresi il Football Americano e Lacrosse (popolari? Forse più statunitensi!).

    Sei sport saranno rappresentati da un totale di 22 eventi: ciascuno utilizzerrà controlli che imiteranno il reale movimento atletico con l'uso del Wii Remote.

    Essi permetteranno fino a quattro giocatori che competeranno in una varietà di "modi", comprendenti Gioco Singolo, Maratona e Modalità di Torneo.
    I giocatori potranno anche visualizzare le proprie statistiche e il progresso globale, come pure i trofei vinti. Ogni giocatore potrà personalizzare il proprio personaggi grazie a dozzine di modifiche apportabili all'aspetto e alle abilità.
  2. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Su DS arrivano i cloni di brain training e nintendogs, su wii quelli di wiisports...
    Chiaro, no?
  3. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    ormai obsoleto.... ti ricordo che Wiisport vende tutt'ora come il pane.
    visto che comunque lo danno in bundle solo in europa.