1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midway rivela Blitz: The league

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 22 Settembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La software house Midway Game Inc è lieta di annunciare il nuovo gioco Blitz: The league che porta direttamente su console next generation lo sport piu' famoso d'America: il football. Blitz: The league sarà caratterizzato da placcaggi di precisione, atterraggi controllati dal giocatore, una modalità di combattimento molto migliorata, possibilità di giocare online con più giocatori, nuovi personaggi, e il ritorno di una pietra miliare del vero football Americano: Lawrence Taylor. Il giocatore leggendario apparirà nel gioco insieme a tutte le altre star che comporrano il cast.
    Il gioco sarà sviluppato esclusivamente per PlayStation3 e Xbox360 e sarà pronto per gli scaffali europei nel prossimo Novembre. Di seguito il comunicato ufficiale ed alcune immagini:



    [​IMG]



    [​IMG]




    [​IMG]
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  2. K1LL3R_Icegun

    K1LL3R_Icegun Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto
    Ho come la vaga impressione che questo gioco non venda moltissimo in europa...
    Sicuramente non come i giochi di calcio...
    In america sicuramente sarà uno dei giochi più venduti...
    Io ho giocato a qualche gioco del genere con amici... e in compagnia sono divertenti...

    Ma sono pronto a scommettere che se facessero una versione violenta/splatter di questo gioco, venderebbe molto di più...
    ... io sn uno di quelli che lo aspetta ancora un gioco di sport violentissimo.:lalala:

    Sia chiaro, non amo la violenza negli sport!
    Solo che nei giochi di sport next gen questo tipo di cosa manca ancora.
    In passato ricordo che qualche gioco "POCO SPORTIVO" è uscito!
  3. FIN4L

    FIN4L Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La grafica è orribile. Non si può guardare.
    Potrebbero anche non farlo uscire in Europa...