1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sting entra nella band di Guitar Hero World Tour

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 5 Settembre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Continua la parata di novità riguardanti Guitar Hero World Tour. Questa volta il protagonista indiscusso del palco è Sting, che è stato da poco adottato dalla band più famosa del mondo videoludico, diventando di fatto un vero e proprio personaggio giocabile. Sting dopo aver entusiasmato milioni di palchi, si troverà ora a concquistare forse il palco più diffcile della sua carriera, quello di Guitar Hero. Le sue mani saranno le vostre mani, la sua chitarra, sarà la vostra chitarra, non vi resta che prendere il tempo e dare sfogo al vostro animo rock.



    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Motorhead = Spettacolo da headbanging anni '70.
  3. irvinekinneas85

    irvinekinneas85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    se l'online sarà gratis come si spera , questo gioco sarà il top.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a me sting sta sulle palle...
  5. Highlander

    Highlander Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto, comunque porca p.....a ma vogliamo metterci i Queen in questo dannato gioco!!!!!!!
    I System of a Down, i Metallica, Green Day ecc ecc...
    Ma non una canzone a caso una delle più famose.......tipo una bella Bohemian Rapsody, Hammer to Fall , Princes Of The Universe e cosi via dicendo......no, mettono i motorhead mah......o che ne so gruppi che magari non ne abbiamo mai sentito parlare però siccome fanno canzoni parecchio rocchettare allora ce li infilano per bene , ma chi se ne frega dico io.
    Qualcuno per caso conosceva i Dragonforce? io personalmente no......anche se solo una canzone mi piace il resto è la solita roba ma con gli stessi accordi all'incirca.

    Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    i mitici Red Hot!!!! ma meglio che stia zitto..............
  6. Neran

    Neran Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alleluja...pure i TOOOOOOOOOOL!!!!

    motorhead + tool = orgasmo
  7. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spettacolo con i Tool che sono un gruppo che ammiro moltissimo, ma come dice Highlander la mancanza dei Queen (e io aggiungo anche dei Pink Floyd) si fa cmq sentire. Signori, qui si sta parlando di LEGGENDE del rock.
  8. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non può che far piacere........cmq non vedo l'ora di giocarci........ma è molto + divertente con la chitarra??? io ho provato la demo del III con il gamepad e mi sono trovato benissimo...che dite voi??
  9. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico che se lo giochi col joypad non ha senso :asd:
  10. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tool?:D
    Se prima ero sicuro di comprarlo ora lo sono ancora di più
  11. gottoesplosivo

    gottoesplosivo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    il fatto che la tua cultura musicale sia limitata non vuol dire che tu possa sparare sentenze a raffica.
    gruppi sconosciuti come quali?MC5? talmente sconosciuti che sono solo tra i fondatori del punk con gente del calibro di Alice Cooper,roba da niente insomma
  12. Highlander

    Highlander Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non sparo sentenze....io vado per i miei di gusti e dico che un gruppo ultrafamoso come i Queen venga magari scavalcato dai motorhead ecc ecc... te ne rendi conto o no?
    Non esiste nemmeno un paragone con loro e con altri gruppi che non stò nemmeno a citare.....penso solo che un gioco molto importante come guitar hero dovrebbe mettere un bel pacchetto di canzoni con i gruppi famosi come citato sopra e poi andare a scalare,:) tutto li.
    Poi , questa è la mia opinione io non giudico nessuno nè sulla cultura ne su tantomeno i generi musicali che ascoltate è solo un mio parere che credo venga incontro a tante persone che la pensano come me.

    Highlander ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    su guitar hero III hanno messo pure marylin manson....e qua ho già detto tutto e dei Queen neanche l'ombra!
  13. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    In ogni caso come Tracklist finora mi sembra enormemente superiore (in media) a quella di rock band 2. E poi ci sono i TOOL...

    :D

    JS
  14. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ottimo ora vogliamo i Red Hot Chili Peppers ! ;)
  15. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quelli c'è Rock Band:asd:
  16. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma sai ki sono i motorhead??? hanno praticamente inventato un genere... i queen ascoltateli con paul rodgers e basta. Ci sarà spazio x tutti , magari il tuo amico bryan may vuole un sacco di soldi x mettere una misera canzone in questo gioco.

    Poi visto ke parli di gusti x me i Queen nn sono nessuno... voglio helloween , gamma ray , stratovarius , pantera , angra , sabaton.... ha scusa ma x te è m**da solo xkè nn hanno venduto milioni di copie. Mettiamoci ramazzotti dai ( e a me piace! )!!!
  17. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra un'affermazione un po' forte da parte tua, puoi non essere un fan dei Queen ma non puoi non renderti conto del ruolo che hanno avuto sulla scena musicale per trent'anni... Aggiungici in più che erano (e sono) ottimi musicisti, eccelsi arrangiatori e che hanno avuto una delle più grandi voci maschili di tutti i tempi... A me i Motorhead non fanno impazzire ma non vado a sminuire la loro musica e tantomeno il loro ruolo nel panorama rock, oltretutto ammiro tantissimo Lemmy come personaggio.
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    i motorhead inventato un genere? ma se lemmy sono 30 anni che fa sempre lo stesso giro di basso!
    Per carità, nulla da togliere al fatto che a testa bassa non hanno mai mosso di una virgola le loro sonorità, da qui a dire che hanno inventato un genere ce ne vuole...di sicuro hanno contribuito ad arricchire la Jack Daniel's Whiskies...
  19. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    sisi,ci mancano solo I Coldplay!!
  20. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma sting non suona il basso acnhe come si vede in figura come fanno sting suona il basso mentre a noi escono sul monitor le le note della chitarra ?