1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lumines Supernova in autunno sul PSN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 3 Settembre 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A volte basta un concept semplice per realizzare un gioco davvero particolare e che possa lasciare il segno. Esempio lampante è Tetris, il puzzle game che nel lontano 1985 venne creato dalla mente di Aleksej Pažitnov, e che oggi possiamo trovare disponibile per qualunque tipo di piattaforma videoludica e non. Partendo dall'idea di Pažitnov, un altro game designer, Tetsuya Mizuguchi, lavorò ad un progetto che grazie al suo lavoro e a quello del suo team prese il nome di Lumines.
    Il gioco concepito per PSP che ha avuto come particolarità la sinestesia, fenomeno percettivo che permette di utilizzare e coinvolere contemporaneamente più sensi del videogiocatore e che Tetsuya Mizuguchi aveva già applicato in REZ, passò anche da PS2 e XBOX 360, e nel prossimo autunno il titolo di Q-Entertainment vedrà la luce anche su PS3, attraverso il Playstation Network.
    La versione per l'ammiraglia di Sony prenderà il nome di Lumines Supernova, saranno presenti 40 skins sbloccabili nella modalità sfida con il relativo editor, le modalità versus a due giocatori, "puzzle/mission" e Time Attack, e inoltre tra le nuove aggiunte ci sarà la possibilità di creare la musica di sottofondo utilizzando i loop sonori all'interno del "Sound Bank" tramite la Sequencer Mode. A disposizione ci saranno percussioni, basso e due linee di sintetizzatori, per un totale di 20 loop differenti.

    Restate sintonizzati per avere ulteriori dettagli.
    Ultima modifica: 4 Settembre 2008
  2. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    un next gen di tetris .. da piccolo ho odiato quel giochino sul gameboy .... -.-
  3. sarboc

    sarboc Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    immaginate se gli hacker troveranno un bug anche in questo lumines, com per psp, per far partire codice non autorizzato
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io adoro Tetris e Lumines! Evvai! E' la volta che sblocco tutti i throphies (c'è una h di troppo?) ! :asd:
  5. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Gioco tutt'ora a Tetris DS che personalmente adoro, ed ho apprezzato tantissimo Lumines su PSP, non vedo l'ora d'averlo sul PSN! :)
  6. nziria

    nziria Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando esce rez su psn me lo compro...:D non più di 5 euro però
  7. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Io ho sempre giocato a tetris anche ora sull'n70 :asd: se costa 5 euro lo compro :sisi:
  8. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia

    ..sarebbe una bella cosa :asd: ma secondo me non sarà possibile fare una cosa del genere su ps3.