1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GDC 08] Street Fighter IV ancora in movimento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    All'importante manifestazione videoludica del GDC 08, non poteva di certo mancare Street Fighter IV, il picchiaduro per eccellenza, che grazie alla Capcom è riuscito a dare sfoggio di se, tramite un video ingame. L'uscita europea è ancora lontana e questo video non fa altro che rendere più snervante l'attesa. Buona visione!























  2. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    mi sembra tekken
  3. E-Rix

    E-Rix Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Proprio oggi in treno ho passato 2 ore a giocare a Street Fighter 2 Turbo emulato sulla PSP, che dire, sarebbe stato un sogno se in questo nuovo capitolo fossero incluse le due track che più mi hanno pompato nella mia carriera di videogiocatore: quella dello stage di Ken e quella dello stage di Guile, ma sembra proprio che non sarà così. Peccato, ma sarà mio comunque.
  4. axen83

    axen83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gli occhi di Ryu fanno PAURA!! :shok:
  5. ivanisevic82

    ivanisevic82 Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco mi ispira e mi convince anche graficamente...
    Quello che proprio non mi va bene è quel "blocco" dell'immagine ogni volta che i personaggi si "toccano".
    Ok nel primo street fighter II in 3d...ma qui non ce n'è proprio motivo!
    Purtroppo però credo che sia una precisa scelta dei programmatori alla quale ci dovremo necessariamente adattare!