1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Home ha un volto: video e screenshots ufficiali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Marzo 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

aaaaaaahahahah :D diventermo tutti delle femminelle :O

Tutto sommato non è una cosa "utile", ma magari è una cosa "divertente"

P.S: per inciso io odio qst genere di comunità. Una volta mi trovai in una comunità virtuale 3D su internet, molto bella. Dopo un po' di giri qua e là mi feci due maroni così!!! Una noia assurda (poi x fortuna trovai un castello con una bella principessa italiana dentro.... poi venne il marito e capii che erano una coppia decisamente sporcacciona... ma cmq non ci tornai perchè per il resto era noia a strafottere!).
    Vedremo come si evolverà la cosa cmq!
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La PS3 rulla di brutto ma forse bisognerebbe concentrarsi più sui giochi che dite? Va bene, linux, Blu Ray e tutto ma stiamo parlando di una console o no? A mio avviso è più comodo aprire un pannello e comunicare con gli amici invece di andare casa per casa, o meglio, sarà bello divertente le prime due volte ma poi? Del resto qualsiasi altra cosa avesse tirato fuori Sony si sarebbe detto che è copiata da MS per cui dovevano per forza inventare qualcosa di "originale", ma questo non vuol dire che sia utile e immediato.
  3. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su sta ps3 si può fare di tutto...tranne che far girare giochi decenti...lol:D
    cmq idea carina....ma al quanto inutile...
  4. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Gran figata!!! Quasi quasi anticipo l'acquisto della mia ps3... :D Ma funziona allora tipo sims? Meglio ancora!!!

Ma è tornato lorenz??? :incredibbbbile:

:clap-clap: Sennò finiamo come su psp, che i giochi belli arrivano solo adesso...
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    idea carina ma mi sono gasato con littlebigplanet mica con sta cosa qua!!credo che mi faccia + contento quel giocone rispetto ad una cosa simile a the sims...ripeto idea carina ma se mi presentavano un altro gioco del livello di the littlebigplanet al posto di questa cosa qua ero + contento!!cmq sono assuefatto da quel gioco...lo voglio assolutamente...
    cmq sergio18 tu ti innervosisci perchè sei abituato a stare in quel posto chiamato forum ufficiale sony(non scrivo aggettivi perchè potrei essere pesante!)quindi sei abituato a sentire elogi per ogni minima caxxata...questo forum invece è fatto da utenti razionali e obiettivi che usano il cervello e non hanno una cortina di nebbia sony sugli occhi...
  6. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    l'idea è carina, certo niente di rivoluzionario, è vero che è una console e che bisognerebbe pensare prima ai giochi e bla bla, ma pensate al successo di second life (per me una vaccate assurda).
    Di gente che gradisce questo genere di cose ce ne sono a bizzeffe, potrebbero (esagero) addirittuara muovere l'ago della bilancia in questa consolewar.
    Chi usa le console in modo marginale potrebbe pensare ad acquistare ps3 per le varie feature extra game tra cui HOME
  7. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non ho capito il tuo punto di vista... -.-'
  8. berto68

berto68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

sono febbricitante e scrivo come mi sento :D

Mi spiego meglio.
    Personalmente non acquisterei PS3 solo per questa novità anche se caruccia, ma PS3 offre oltre il gioco una serie di extra che potrebbe attrarre un più vasto pubblico oltre i giocatori veri (film hd, linux, adesso home ecc)

Il mio esempio con second life http://secondlife.com/ serviva a confrontare 2 cose abbastanza simili (home e second life appunto) e sottolinearne il successo, considerando la possibilità che se un numero così nutrito di utenti lo scelga su PC potrebbe essere condizionata ad acquistare PS3 "solo" per questa opzione, influenzando le vendite.
    Insomma a quanto pare sony sembra stia spingendo sempre di più su una macchina che attiri un vasto numero di utilizzatori che non siano esclusivamente giocatori.

Spero di essere stato più chiaro, ora mi prendo un aspirina e mi butto nel letto :D
  9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Tutto apposto, grazie del chiarimento... :D

Sono d'accordo con te, non sarà certo un motivo d'acquisto ma influenzerà pesantemente la scelta a mio parere... Seppoi ci mettiamo insieme un bel LittleBigWorld... :) :)
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    si, è probabile. ma solo per quelli che fossero interessati ad una console e disposti a spendere una cifra considerevole
  11. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh ragazzi l'idea di fondo è cmq carina e positiva ma non da giustificarne l'acquisto eh.

Questo non è un gioco alla fine è solo una interfaccia grafica curata ma che serve "unicamente" per incontrare i propri amici, sfidarli ai vari giochi online che usciranno o quelli che uno possiede e/o vedere film, ecc ecc.

Che poi questa interfaccia sia stata curata come se fosse un gioco è punto in più a favore, magari le fan girl o i fan effemminati ci spenderanno pure dei soldi veri per comprarsi le scarpe di D&G o la borsetta di Prada, girando come dei piccoli idioti all'interno di questo mondo virtuale.

Io cmq ho ordinato la PS3 per giocare a dei giochi next-gen non a Barbie Crea la Moda.
  12. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ma taci! Io frequento tantissimi forum, ma solo qua vedo che si critica PS3 anche quando nn se lo merita, perciò per me, questo tipo di persone, sono ridicole. Poi parlano le persone che per molto meno hanno esaltato Microsoft, per un gioco,Gears of War, molto bello per carità, ma SOLO un gioco. Il resto dei giochi che ha x360 nn sono SUPERIORI a quelli che usciranno per PS3, ma voi questo nn lo vedete perchè siete i soliti saccenti. Sn convinto che se tra un anno la sony consolidasse il suo dominio, voi avreste qualcosa da ridire...vi attacchereste ai prezzi, al fatto che fanno una politica che nn vi garba, insomma le vostre solite stupidagini, pur di NON ammettere il suo dominio. Non sono io che odio Microsoft, ma siete voi ad avere un odio incontrastato per la sony.
  13. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma cosa dici???????????????????Nessuna critica verso sony è infondata perchè dopo tutte le balle che ha sparato questo è il minimo e poi non te la prendere con gente più razionale di te che non compra una console per il nome ma per i giochi che offre!!!!!!!!
    scusa se sono stato un pò aggressivo :eek:
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cmq il fatto che i titoli Ps3 non siano superiori a quelli della 360, visto il prezzo tra le due, è un contro e non un pro :D
    Cmq nessuno ha detto "ragà la ps3 puzza. Avete sentito dietro le ventole che roba?!". Sono state fatte delle opinioni su una cosa che a qualcuno può piacere, a qualcuno no, a qualcuno può esse indiferrente.

Una volta su Amiga comprai un programma per fare musica. Alchè un mio amico (con console SEGA) mi chiese: "Scusa, ma che caspita te ne fai?!" e io "Ma stai zitto imbecille!! E' utilissimo! ora compongo anche la musica, tu che ci fai con quella carriola? ci giochi solo". L'ho usato una volta poi mai più.
    I paraocchi ti fanno vedere tutto quello che esce sulla "tua amata" come meraviglia, indipendentemente che ti possa servire o meno.

E' come quando scopri una imperfezione sul corpo della tua amata e lei ti dice "smettila di guardarmi, so di avere qst difetto!" e tu invece ti innamori prorpio di quel difetto... e pensi "com'è perfetta la mia amata!" mentre un estraneo la vedrebbe e la giudicherebbe per quello che è, tu la vedi e per te rimane sempre splendida.
  15. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non finiamo in inutile flame... :mad:
  16. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, queste discussioni vanno sempre a finire in flame:( , sarebbe meglio chiuderla qui:papa
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stendiamo un velo pietoso.io ho appena scritto in 2 post che little big planet è fantastico,stupendo e che sarà un gioco che comprerò sicuramente.che Final fantasy 13 sarà un capolavoro assoluto e questo vuol dire odiare la sony?questo vuol dire avere un atteggiamento razionale,quello che tu non fai perchè purtroppo per te sei un fanboy,e quindi hai una cortina di nebbia che ti offusca la vista.io e altri giudichiamo obiettivamente e critichiamo qundo è giusto criticare ed elogiamo(come ho fatto prima)quando è giusto elogiare.certo è che non mi inchino ad una console solo perchè c'è scritto play3.mi inchino se i giochi sono stupendi.
    come al solito ti quoto mitico faxi!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

E come darti torto??:confused:

Grande faximusy :D
  19. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Chissà se sarà possibile riunirsi in community, magari fare il residence "Tribe" con tutti gli utenti del Forum! :D
    Non sarebbe male l'idea....
  20. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Và che roba, riesci ad essere romantico anche in mezzo ad i flame.
    Ora mi commuovo...Sigh...:D .

Già e magari in un monolocale:D :D .

Chissà se ci si potrà anche picchiare tra utenti:D :D :D .