1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e Router Consiglio

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da spiderman83, 7 Marzo 2007.

1. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve oggi comprerò un router per il mio pc e per poter collegare la ps3 online senza distacchi di lienea che sono frequenti con i modem adsl ecc,io ho tele2 come gestore vorrei qualche consiglio su un router che sia ottimo pr ps3 e che sia facilemnte sbloccabile per i down load con Bitcomet e emule,so che molti router hanno problemi per i download,inoltre tra pochi giorni i server euorpei di ps3 saranno aperti ed io alla mezzanotte di giorno 22 sarò pronto a inizare a scaricare demo e giochi dal ps store perciò voglio un router che sia molto performante con i download
  2. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, allora io ti posso consigliare un netgear, o un d-link, questi sono ottimi, in altre discussioni si è già parlato di questo, per quanto riguarda la tua linea (Tele2) io so che ha dato molti problemi a persone, Molto meglio telecom, tiscali o fastweb.
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto in pieno Raid2k :D , cmq ti consiglio anche Zyxel (preferibilmente con tecnologia wireless)
  4. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho scelto poco fa il Netgear dg834 ,sapete dopo posso trovare una guida per sbloccare le porte del router e scaricare a banda piena??????lo sblocco è come per lo sblocco di emule?
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Questo è un forum ps3, non diamo supporto per il download con sistemi p2p. Cerca qui: http://portforward.com/routers.htm
  6. wdzoso

wdzoso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, anche io ho Tele2 e infatti sono un pò perplesso sulle performance della rete. Fino a oggi certo, mi sono trovato abbastanza bene, però in previsione dell'acquisto della PS3 sono costretto a pormi dei dubbi...

Ora che ho letto che hai acquistato il router, mi sai dire come ti va la banda Tele2 (appro, quant'è la velocità nominale in Down che hai?) ??

Thx:)
  7. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio router supporta in download 24 mb ma la mia linea attuale è 4,8 cmq per la ps3 basta molto poco per giocare in rete perchè è una trasmnissione leggera quella di rete per i giochi che girano dovendo trasmettere solo i comandi di movimento.
  8. wdzoso

wdzoso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai la linea 4 mega di Tele2 ed è garantita? Nel senso, ti va bene quindi? (Io sono fermo alla 640 ma dovrebbero attivarmi la 4 mega a giorni).

Per il router non credo avrò problemi a sceglierlo, quello che mi interessava sapere è se la Tele2 mi garantisce performance non dico elevate, ma perlomeno affidabili e a quanto mi pare tu abbia detto dovrebbe essere così..

THX ancora!
  9. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi devo chiedere un consiglio vorrei collegare la ps3 a internet possiedo già un router wifi il mio problema e che dove collocherò la mia ps3 il segnale è molto debole ho visto che è possibile amplificare il segnale con accessori però sono indeciso tra questi tre:
    D-LINK Antenna WiFi 54 Mb ANT24-0700 7dBI
    Asus WL-ANT 150 e WL-ANT 168
    LINKSYS Amplificatore di segnale Wifi 54 Mb WRE54G
    mi affido alle vostre superiori competenze in materia
    grazie anticipatamente