1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su Lettore LG, è possibile usarlo anche per i giochi GameCube!?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da XBartOX, 5 Marzo 2007.

  1. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ciao ragassi!!!!!
    Sono da poco tempo un "felice" (purtroppo anche un po' delusino) possessore del Wii, e stavo pensando di Moddare questa mia console, a parte che non so quale chip prendere...(Sto aspettando che il Team Xecuter faccia la sua comparsa....se la farà...., degli altri non mi fido molto...) Comunque...ho letto che per fare il backup dei giochi Wii...è neccessario utilizzare il Lettore LG, non ricordo i modelli, però mi è venuta una domanda guardando i miei giochi per gamecube....è possibile utilizzare il Lettore LG per fare il backup anche dei giochi per gamecube, (L'ho detta grossa??) Ve lo chiedo perchè il Cubo ero intenzionato a venderlo, vista la retrocompatibilità del Wii, e magari mi tenevo i giochi e i controller!

    Siccome il cubo è originale, e non ho nessuna intensione di moddarlo, e se non è possibile backuppare i giochi usando il lettore LG...sapreste dirmi se c'è un'altro metodo per backuppare i giochi del Cubo!??! Pleaseeeee ditemi di si!
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    A meno che tu non abbia un cubo moddato ed una copia di phantasy star, ti serve necessariamente un lettore lg. Cmq la risposta è positiva, legge anche i giochi gamecube.

    Ciao.
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    ma valla!?!? Quindi si può usare sia per giochi GameCube che per giochi Wii!?!?!?!??!

    Yesssssssssssssss
  4. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    ceeeeerrrrttttoooo!!!!:clap-clap:
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Aleeeee è MIO!!!!Grazie mille ragazzi
  6. Bert78

    Bert78 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vercelli
    prego.
    ovviamente devi usare rawdump...