1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aumentare il volume della psp. Come?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da thedoors, 6 Marzo 2007.

1. thedoors

thedoors Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi come posso fare x aumentare il volume della psp?? Se uso le cuffie originali non si sente nulla (se mi trovo in treno o luoghi rumorosi) mentre usando le cuffie dell'ipod va meglio ma non come vorrei..

Si può fare qualcosa??

Grazie!
  2. Brave_Heart

Brave_Heart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ciao ti consiglio vivamente di comprarne 1 paio o della sony o della samsung xke io ho quelle della samsung (bianche) e le orekkie mi sn già partite:D :D
    avrai gia 1 grande volume riempendo nella psp sl metà di tt le tacche del volume!!!spero di esserti stato d' aiuto :p
  3. thedoors

thedoors Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    veramente le cuffio della sony che erano in dotazione fanno pena.. ieri sul treno non riuscivo nemmeno a capire se funzionassero!!!!! Invece con quella apple (ipod) meglio.. ma cmq non sufficiente.
  4. Vashino

Vashino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    o ti compri un amplificatore esterno , o te lo costruisci , o provi a usare degli auricolari particolari tipo le shure , che purtroppo hanno un prezzo molto elevato ( un mio amico si è comprato 120 euro di auricolari , daccordo che sei isolato dal rumore pero' a me sembra un po eccessivo ) ma se hai soldi da buttare ..
    pensa che il modello piu' bello tra gli auricolari di quella marca tocca l'esorbitante prezzo di 500 e passa euro... (forse anche 1000 non ricordo)
  5. thedoors

thedoors Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..Mi sa che mi tengo le cuffie dell'ipod... :)
  6. Brave_Heart

Brave_Heart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nn hai capito!!!nn ho detto quelle k erano in dotazione!!!io ti consiglio quelle samsung!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    nn ne vale la pena!!:)
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quelle in dotazione hanno un sofisticato sistema di protezione dei timpani (una resistenza schifosa che limita la potenza che può uscire sugli auricolari).
    Io ho comprato degli auricolari su Ebay a 7 €, 2 di auricolari e 5 di s.s., e si sente forte e limpido. Oltre tutto sono molto carini argentati e marchiati Sony così faccio anche la figura del figo! :D
  8. Brave_Heart

Brave_Heart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nn sapevo k esistessero quelle argentate marchiate sony!!!da oggi pure io figo:D se li trovo:p
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Cerca lo user lxdstation... da lui ho comprato un pò di roba (è a Hong Kong mi sembra) comprensivi di un cassettino per HD 2.5" e un hub USB 2 7 porte che sembra un albero di natale, ma nulla che costasse mai più di 10€ comprensivo s.s. : che spendaccione che sono!!! :D
  10. Brave_Heart

Brave_Heart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ok i cinesi sn i cinesi :D