1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SEGA apre le porte del sito di Virtua Tennis 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 5 Marzo 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    "Virtua Tennis 3 lascerà un segno tra i giochi sportivi. Sviluppa l'azione adrenalinica dei suoi predecessori per creare un vero gioco della prossima generazione. Il realismo è eccezionale e la giocabilità incredibile.", sono queste le promesse di uno dei titoli sportivi più promettenti della stagione.

Il rilascio è previsto in multipiattaforma per la seconda metà di marzo e oggi SEGA ha ufficializzato l'apertura del sito dedicato al titolo tennistico, localizzato anche in lingua italiana e ricco di trailers e screenshots che mettono l'accento sul comparto grafico delle versioni HD (PS3-X360).

Di seguito il testo della press release di SEGA:

2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Dovrebbe essere molto bello questo giochillo :D :D
  3. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra l' altro la versione ps3 sembra avere una grafica migliore.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Avevo sentito che era stato creato da due team diversi (uno per entrambe le console)! si vede che alla ps3 è capitato il team migliore :D
  5. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Peccato che per la versione PS3, NON ci sia l'online...peccato.
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Può anche essere che su PS3 sia un pochino più carino, però non ho ancora avuto modo di vederlo, senz' ombra di dubbio però, lo prenderò sul "360", visto che sulla console Sony manca completamente un' opzione per il gioco online.