1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè scegliere ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Maxs, 4 Marzo 2007.

  1. telefenomeno

    telefenomeno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per XABY..contatto passato:D ...mi raccomando voi del forum siete testimoni.......
  2. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    per fare il testimone vojo la percentuale...che ne so 200 euro almeno! :D
  3. telefenomeno

    telefenomeno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pvo...magari ti posso regalare la 360 bianca...tanto quando mi arriva la nera che me ne faccio?!?:D :clap-clap:
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    usando gli analogico il controller del 360 è il+ comodo che ci sia sul mercato.i direzionali fanno cagare ma io non li ho mai usati neanche con il dualshock.
    essere fanboy purtroppo è come avere una cortina di nebbia che ti offusca la vista,io lo ero della ps2 e lo posso testimoniare...cmq se il 360 non ha niente di particolare ora cos'ha la ps3?dai poi si ritorna sempre al solito discorso...in questo forum come in tutti ci sono gli utenti razionali(faxi,zumba,dyvine e altri,scusate se non vi elenco tutti!)che valutano su cio che vedono e non su sogni,speranze,etc.,..invece ce ne sono altri che sembrano che svengano quando sentono parlare di ps3...azz nel forum ufficiale sony leggo di gente quasi in lacrime ad aver visto la ps3 nei totem al media world dopo aver provato motorstorm(cioè motorstorm ripeto)..cmq brava alla sony che ha creato questo hype intorno alla sua console,brava perchè può fare tutte le caxxate del mondo ma avrà sempre un codone di appassionati che la seguirà a prescindere(io fortunatamente mi sono staccato da questa coda e ho aperto gli occhi,quindi comprerò la ps3 quando lo meriterà).
  5. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    Sarò della vecchia scuola, ma secondo me a pes si gioca coi direzionali...a parte la "veronica" che si fa col pallottone... e sinceramente i direzionali xbox fanno schifo.

    Secondariamente, a parte gow, mi dici qualche altro titolo veramente rivoluzionario su xbox?
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Chrome Hounds in multiplayer.
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ti dico i titoloni che ho io a parte GOW:viva pinata(geniale),lost planet,dead rising,oblivion,pgr3,COD£.poi ho anche test drive unlimited e pes6 ma non sono titoloni.se pensi che non siano belli non so perchè compri la ps3 ora visto che non ha nemmeno quelli.Poi se mi dici che in futuro uscirà ff13(comprerò la ps3 per quel gioco)io ti dico che usciranno per 360 blue dragon,lost odyssey e cry on(di sakaguchi).per ps3 uscirà ninja gaiden sigma(ninja gaiden in hd),per 360 uscirà ninja gaiden 2.gt5 per ps3 contro forza 2 e pgr4.vado avanti?Vedi che chi dice che per 360 non ci sono e non ci saranno bei titoli è in malafede.io non dico che ps3 fa schifo,dico che non ha giochi,non li avrà per un anno abbondante,quindi perchè comprarla?cmq quest'anno per ps3 non usciranno titoloni pazzeschi mentre per 360 usciranno titoli del calibro di halo3,forza2,blue dragon...secondo me hai fatto malissimo a vendere una console in pieno sviluppo con titoli pazzeschio in uscita imminente per una console più cara e senza giochi.IMHO.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Indubbiamente non potevi esprimerti meglio :clap-clap:
    Ci aggiungo che i titoli di calibro che usciranno su ps3 durante il 2007 saranno multipiattaforma (la scelta è se giocarli spendendo 599 o 339). Per qst anche io come Stetho83, aspetto motivi validi per acquistarla e, nel mio caso, soprattutto un, minimo, dimezzamento del prezzo!

    P.S: Vi prego, non cominciate con frasi tipo "vuoi mettere Forza 2 con GT5?", non hanno senso 1) perckè nessuno dei due è ancora uscito e 2) perchè sono frasi fanboystiche in quanto sappiamo tutti in buona fede che sono entrambi ottimi titoli molto divertenti
  9. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    Ok, tutto chiaro.

    Lost planet l'ho comprato il giorno dell'uscita, giocato 4-5 ore filate e riportato indietro, se quello è un gioco next gen siamo messi male...sembra un platform in 3d...
    project ghotam 3 l'avevo, niente a che vedere con gt4...
    gli altri non li conosco quindi non mi esprimo.

    In estrema sintesi con Sony vado a fiducia che fino ad ora con ps e ps2 è sempre stata ripagata, mentre con Microsoft ero andato con "logica" ma mi sono scottato in quanto non ha corrisposto alle mie aspettative a parte GOW con cui mi sono veramente divertito anche in multi :)
  10. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    nn so affatto ke kosa ti aspetti dalla ps3! il miracolo? sono entrambe ottime consolle e qusi identike.. quindi a parità di qualità preferisco una consolle con + gioki a disposizione e ke magari costi di meno e con un servizio online ben fatto e esperiente... indovina quale?
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi permetto solo di dire:
    Lost Planet ha una grafica eccezionale ed un multiplayer molto divertente.
    Gt e PGR sono serie molto simili secondo me, boh.

    Volevo dire: La fiducia va bene.... ma se ci fai caso, i GIOCONI su ps1 e ps2 sono usciti solo dopo che si era affermata!
    Ti faccio un esempio: Io produco una nuova console... la Faximusy! "Abbiate fiducia non vi deluderò!" grido alla gente. Faccio girare video in CG e lascio la possibilità di modificarla con estrema facilità.
    Viene preferita alle altre sfruttando il deficit finanziario della rivale SEGA e il ritardo del N64.
    Piano piano si diffonde con giochi più che mediocri.... raggiunte cifre decenti e case famose abbandoano le loro partner (Squaresoft pugnala Nintendo e sforna un gioco per una console avversaria!) e così fanno molte altre..... ma io cosa faccio... gli dico (forte delle milioni di Faximusy vendute nel mondo) Cara Squaresoft se vuoi inzuppare il biscotto nella mia tazza di buon latte devi far uscire FF in esclusiva su Faximusy... in cambio ti darò... ecc... e così faccio con tante altre case importanti. Il fenomeno Faximusy dilaga nel mondo, i fanboy non si contano più, mi amano, mi esaltano, mvb!
    In poco tempo Faximusy conquisterà il mondo.... e io nel frattempo, fra una grassa risata e l'altra, tra una pioggia di soldi e l'altra, gioco con il DreamCast ;)
    Intanto progetto il Faximusy 2 a botte di filmati spacciati in Real Time, se funziona una volta funzionerà anche la seconda.... e forse anche la terza ;)
  12. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    avevo anche io il dreamcast...e l'n64...e la ps2! guarda le ho provate tutte, ma alla fine il cuore dice sony, che te devo dì?

    tu fai un discorso logico, per carità, lo condivido.

    Ma ti ripeto: la xbox non m'ha dato l'impressione di essere sto granchè a parte gow...e gli altri giochi non sono niente di così esclusivo/spettacolare da farmela comprare/tenere

    il wii non la conosco...

    la ps3 a sto punto se è mediocre come molti sostengono, la prendo/tengo come fanboy, e come fanboy giocherò ai soliti metal gear, gt, pes e via dicendo.

    A parità di giochi mediocri e console mediocri prendo la ps3, non è molto razionale come ragionamento ma è così...:)

    i miei amici anche nel periodo in cui avevo l'xbox con pes 6, mi dicevano "stasera torneo alla play"

    riferito ovviamente a pes...quindi insomma...ps è radicata dentro! :D
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    quindi dato ke la play sta nel cuoricino puo domandarti qualsiasi cifrà e la prenderai?? con un aps3 mi compro 2 360... scusa ma il cuore nn c'entra affatto, centra la razionalità e la logica.. poi ognuno...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    pVo però a qst punto una domanda sorge spontanea :D
    Se i giochi della 360 non ti aggradano, quali sono quelli che ti portano a preferire il comparto giochi di Ps3?
    Non cacciare però i solito giochi da 2008 inoltrato, ti concedo max fino natale 2007 :D
  15. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    faximusy sei un mito...ps per quando è prevista l'uscita della console faximusy?:D
  16. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto è che in un anno e mezzo MS non ha introdotto nuove tipologie di gioco.Cioè,non mi ha dato quella spinta necessaria per farmi cambiare rotta. Molti sparatutto..ok,bene x chi piace,ma nulla di straordinario. Bisogna essere obbiettivi? Da quando è nata ha sfornato 3 titoli ottimi,altri 3\4 buoni e il resto meglio non guardarlo....
    Io apprezzo Sony perchè lancia giochi...belli,o che per lo meno,a ME piacciono.
    Il semplice motorstorm sarà un gioco da svariate mila copie vendute,soprattutto divertente on-line (IGN voto 8.9).
    Se il prezzo è proibitivo,ok..è vero..ma 360+hd dvd costa uguale.
    Io preferisco spendere 200 euro in più,ma poter godere di film in hd,di un supporto che col tempo si farà sempre più importante in termini di spazio occupato,linux,online gratiz,silenziosità(quando guardo film con la 360 a casa di un amico....mmmm...che nervi!),wifi.....
    Insomma,a me piace e sicuramente la prenderò.
    Poi se la politica sony è sbagliata..a me non frega nulla. Quando ho una consolle e mi diverto,non penso alla politica del produttore. Il risultato finale è che l'utente si diverte. PS2 ha divertito?? si si si,molto. Ha avuto e introdotto nel suo cammino nuove KA,e ha proseguito con le solite? SI.
    Allora...per chi come me compra una sola consolle...cosa dovrebbe scegliere??

    Il tutto è ovviamente IMHO.
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    I giochi della 360 sono gli stessi che ci sono su ps3.O su ps3 diventano improvvisamente capolavori?
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè giochi come resistance o motorstorm che per ora almeno per me,sono i migliori sulla ps3,non credo ci siano per xbox
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No ma apparte 2-3 esclusive sony il resto e multipiattaforma quindi i giochi sono gli stessi.Tra l'altro lo genere sparatutto e molto giocato online e pe forza pure ps3 ne avrà abbastanza.
  20. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono daccordo con te...ma per esempio a me la ps3 piace anche come sistema,per il fatto degli homebrew e per l'hdd espandibile...poi de gustibus non disputandum est :D

    ma questo non vuol dire che io penso che la xbox non è una bella console