1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PS3maniac!, 28 Febbraio 2007.

1. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto volevo salutare tutta la comunità di questo forum.

Sono nuovo di qui ma ultimamente dato che ho prenotato la ps3 ho cominciato a leggere con più attenzione articoli, news, ecc riguardo a questa fantastica console "next-gen".

Premetto che ho avuto tutte le console ps1,2 e ora la 3, ma vi dico onestamente che sono un convinto giocatore su PC, soprattuto per quanto riguarda i giochi MMORPG (giochi tra l'altro disponibili solo sui computer) ed infatti gioco a World of Warcraft dalla beta circa da 2 anni quindi.
    Onestamente mi sono un po' stancato e visto che ora la play3 supporterà a pieno titolo i giochi online (per ora non sono previsti giochi mmorpg, magari qualche mmopg) ho accoloto con molto piacere l'occasione da cui ne è scaturita la prenotazione e in seguito l'acquisto. Non ho scelto la xbox 360 anche perchè trovo ingiusto e sono contrario al pagamento dell XBOX Live! Già paghiamo le varie flat per essere connessi, ecc. Ma questa è un'altra storia.