1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: la demo di Killzone 2 ai blocchi di partenza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 4 Marzo 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Troppo a lungo il sipario è rimasto calato sullo stato dei lavori di Killzone 2, attesissimo titolo per PS3, ma soprattutto, al di là di dichiarazioni circostanziali, Guerriglia Games non ha mai dato saggio del gioco in screenshots e in-game video.

    La snervante attesa pare essere finita: finalmente potremo toccare con mano la consistenza di una parte del gioco. Secondo quanto riportato sul nuovo numero di EGM, magazine cartaceo curato dalla redazione di 1UP.com, la software house olandese avrebbe in serbo una demo di KillZone 2. Il rilascio sarebbe previsto per la prima metà di questo mese attraverso la piattaforma Playstation Network.

  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ottimo, così ci renderemo un po' conto. Anche se il primo non era esattamente un capolavoro, magari con il secondo hanno fatto meglio. Tutto sommato, a questo punto, a parte il gameplay, mi interessa vedere qst "famoso" aspetto grafico tanto pubblicizzato
  3. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    oooooo finalmente....
    sarà questa la sorpresa a cui si riferiva phil harrison?
  4. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Infatti, così se anche questa volta sarà una delusione rispetto alle aspettative e hai trailler presentati non si avranno + scuse...la ps3 è quella che è!!

    Cmq spero essendo un videogamer incallito che non sia così....almeno comincio a mettere i soldi da parte per natale 2007!!
  5. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Spero proprio di no, anche perchè questo è quasi un "dovere" per loro (far uscire trailer e robe varie, d'altronde è merchandising e nn favori a noi). Io spero che sia qualcosa di VERAMENTE felice per gli utenti e non un semplice trailer (o demo), che alla fine, è una cosa molto normale.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E anche qst è vero. Ci mancherebbe che ora la pubblicità (perchè un trailer è una sorta di pubblicità) è un favore che ci fanno!
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sarà una delusione sicuramente, se ci si aspetta un gioco graficamente simile ai famosi video, che Sony spacciava per trailer presi direttamente dal gioco; se invece, si è più realisti e ci si aspetta un gioco graficamente ottimo, ma sul livello dei migliori titoli Xbox 360, penso che non ci sarà di che rimanere delusi, anche perchè ormai mi pare abbastanza chiaro che il Wii vale più o meno come il vecchio Xbox, mentre PS3 e Xbox 360 sono senz' altro più performanti, ma estremamente simili tra loro, alla faccia di Kutaragi e di tutti i suoi colleghi che sostenevano che la nuova generazione sarebbe arrivata solo con PS3. Ad ogni modo, visto che ormai la spesa l' ho fatta anch' io, mi auguro che almeno qualche gioco decente esca, in modo da non dovermi pentire di aver speso tutti 'sti soldi.
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    io lo aspetto con ansia perchè se è come la demo dell'e3 2k5 comprerò la ps3 e sarò immensamente felice, ma se non è come quella demo...:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  9. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sarà come la demo dell'e3, spero che si avvicini alla grafica di gears of war oppure che la superi!
  10. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo spero tanto pure io.....
  11. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono già felicissimo se ha una grafica a livello di gear!!!!
    Ho fiducia che sarà un gran titolo...anche il primo graficamente era molto bello per me IMHO....
    Io l'ho preferito a sua maestà halo....e li avevo entrambi!!!
    Sono felice se la ps3 riesce ad avere fin da subito un comparto grafico simile alla mia amata 360...
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, di FPS migliori di Killzone su Xbox ce n' erano una vagonata e lo dice uno a cui, tutto sommato, il titolo dei Guerrilla è anche piaciuto. Ad ogni modo, spero che questo sia passabile, almeno avrò qualcos' altro da prendere su PS3.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il primo Killzone aveva voti piuttosto scadenti, vedremo con qst seguito
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io a killzone 1 non ci ho mai giocato...ma se realizzato bene questo potrebbe essere un titolone,magari ci sarà anche per la console faximusy che aspetto con trepidante attesa :D:D:D:D
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cercherò di accaparrarmelo in esclusiva!!! abbi FIDUCIA amico faximusaro!! ;)
  16. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    io al primo non ci ho mai giocato ma non mi sembrava un granchè,cmq se c'è così tanta trepidazione per questo seguito vorrà dire che qualcosa di buono varrà ;) aspettiamo la demo...
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    la trepidazione più per meriti del predecessore, nasce dal fatto che hanno promesso una grafica superlativa! Visto che hanno corretto il tiro dell E3 dicendo che quella non era la grafica Real Time ma era la grafica Real Time che averbbero voluto raggiungere. Per qst lo aspettiamo con ansia :D
  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Tutto vero, inoltre anche col primo accadde la stessa cosa, promisero l' anti Halo, quando poi alla fine si rivelò un gioco carino, ma niente di speciale. Vedremo come andrà stavolta.
  19. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36