1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 esposta..

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da marcel87, 1 Marzo 2007.

  1. cicciops3

    cicciops3 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, ma riflettiamoci bene prima di scrivere... :prego:
    mi sembra ovvio che un negoziante non tira ne per una ne per l'altra console, ma solo per quela che gli fa guadagnare di più.... è ovvio che se a media world propongono le postazioni di prova della play 3 in anteprima in confronto al lancio nazionale (europeo) e gli dicono di usare un televisore 60 pollici pittosto che un 42, o un 56 fanno quello che gli dicono, senza replicare, per loro è tutta clientela che entra allo store!!!!:ciapet:
    pubblicità... si vive di questo oggi!!!!!!!!!!:gluglu:
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e fantasia, e la realtà.Tra l'altro diranno pure che ha il 4d e arriva a 120fps
  3. frank71

    frank71 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ascolta a mé...
    Qui si sentono attaccati... ma quando la comunità Sony attacca le altre comunità questo deve rimanere un diritto ;-)!
  4. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lo stand Ps3 dovrebbe venire fornito x intero (gratuitamente) da Sony ai centri commerciali. Vi ricordate i vari stand 360 con tv Samsung 26" al seguito? Tutti uguali e tutti belli in fila indiana. Penso che la politica sia la stessa. Solo che Sony ha il vantaggio di poter sfruttare direttamente i suoi Tv senza dover andare a "farseli prestare" da altri. X il resto agganciandomi al discorso "favoritismi negozianti" (tutte caxxate x altro, al negoziante interessa solo una cosa: VENDERE, VENDERE, VENDERE.... che sia 360, Wii, Ps3 o Commodore64 poco importa, certo se il responsabile di zona Sony si propone con: "ue piazzami un bel po' di ps3 che sottobanco di passo 100 Tv Bravia con il 20% in meno sul prezzo di acquisto...... è un'altro discorso, ma queste sono mie fantasie!) per come la vedo io i negozianti ora come ora, finito il boom iniziale degli acquisti stile "febbre da console nuova", dovrebbero tenere solo ps2 con relativo parco titoli... almeno vannno sul sicuro a livello di quantità di vendite, x un altro po'.
  5. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Oggi ho visto al MW di Rescaldina(VA) i kiosk PS3 e X360 affiancati:
    [​IMG]
    I kiosk sono distribuiti da Sony e Microsoft, e sono standard.
    Probabilmente i kiosk Sony hanno, dato il ritardo di un anno rispetto a quelli di Xbox360, un LCD piu grande (poi di quanto? 2 pollici?) a parità di prezzo (O per strategia pubblicitaria comparativa aggressiva). Tutto qua.
    AH! La ps3 chiusa nella campana di plastica ha un adesivo vicino al lettore con scritto DUMMY MODEL :confused: .. Forse priva di parti non essenziali alla sua funzione pubblicitaria. Le scatole sono finte, "X esposizione".
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io domani andro a mediaworld,credete che troverò questa postazione?
  7. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la tv ad occhio era un 32'' non ne sono sicuro.. rigorosamente Sony.. e come tv non era niente male.. naturalmente sony ha giocato sul fatto di mettere una tv + grossa.. la postazione era quella che fra un pò si troverà ovunque.. come quella 360.. e sono certo funzionasse a 720p (mi pare sia questa la sigla) perchè ogni volta che passava dalla dash al gioco veniva scritto sulla tv..
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    La foto fa un pò pena ma ad occhio quello sony è un 32 pollici, piu grande 6 pollici di quello 360...;)
  9. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Perdonate la qualità.. cellulare e momento non erano sufficienti.. :D
    Quindi sembrerebbe 32" e 26"? Mi spiace non aver preso più info.. ero di corsa..
    Poi c'era gente in coda per provare F1.. Ho distintamente sentito una ragazza sui 30 anni dire al fidanzato "Ma?! è già uscita?? Compriamola subito!!"
    Sarà stato un particolare allineamento dei pianeti secondo voi? :p

    @Marcel87: Abbiamo fatto le foto nello stesso store!! :D
    Tra l'altro mi chiamo Marcel e sono del 78... Altro che allineamento dei pianeti!!
  10. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm io sono di legnano e la mia foto era proprio di quella postazione a reascaldina.. di dove sei?
    Io in realtà mi chiamo marco.. per gli amici marcel.. la scritta l ho notata pure io.. ed ho giocato a motor storm.. ma mi pareva penoso il gioco.. le ombre erano scalettare specie ps1..
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ho letto sulla recensione di ign che da fermi si notano le scalettature delle ombre, ma niente di più grave..
    Se invece le vedevi ovunque sarà stato per la distanza ravvicinata dallo schermo e dalla qualità/risoluzione dello stesso. (credo e spero, visto che nelle recensioni parlano appunto solo delle ombre)

    Sono di Rho. Piacere :D Ciao
  12. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora nn ricordo se era solo mentre si è fermi.. cmq non ero vicino perchè in quel momento non stavo usando io la ps3... cmq proprio perchè è una demo dimostrativa.. qusti problemi NON dovrebbero esserci.. cmq piacere mio..

  13. molto più silenziosa ti posso assicurare, a volte non ti accorgi neanche se è accesa o meno
  14. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Quotissimo:D:D:D
    E' vero!!!
  15. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    bellissime le due postazioni xbox-ps3 affiancate :D chissà se faranno così anche alla fnac:incredibbbbile:
  16. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    bhè ragazzi la possono esporre a mò di astronave 50volte più potente di tutto e di tutti, ma ancora la Sony non mi sta dimostrando di valere la spesa di 600€ e passa....premetto che la prenderò solo e soltanto se si domostrerà meglio di x360...altrimenti mi tengo mircrosoft...io non parteggio per nessuno ma non sopporto l'ignoranza dei commessi di queste catene di negozi che pensano videogiochi=playstation....a me è capitato ultimamente di sentire una demenza su un televisore Hd, mi veniva da piangere...mi sono sentito in dovere di intervenire....non vi sto a raccontare....evitiamo...
  17. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Villa Cortese.... Presente :D! A mio parere un 32" per uno stand di gioco è un po' esagerato... calcolando che sei obbligato a stare neanche ad 1 metro dal tv non riesci ad avere una visuale dell'insieme dell'immagine.. (senza contare che da così vicino salta all'occhio ogni minimo difetto :D)
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sono daccordo...io comprerò un 26" per la ps3
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    hai ragione, è una situazione piuttosto antipatica; ma non perchè favorisce Sony e sfavorisce altri, bensì proprio perchè l'acquirente (ossia noi) viene trattato, se mi passate il termine, come un coglione! Come uno che "tanto non ne capisce posso sparare cazzate a iosa"
  20. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    bah è così un pò dappertutto...anche quando vai a comprare un auto...o un plasma...c'è il tizio di turno che cerca sempre di venderti quello che vuole lui...e non quello che vuoi tu...

    business is business come si dice...