1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conan sbarca sulla next-gen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Marzo 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    La contaminazione tra cinema, videogiochi, televisione ed editoria è ormai imperante e non passa mese che un eroe non varchi le barriere della comunicazione per esplorare nuove piattaforme. Ecco che negli ultimi tempi è toccato a Conan, il barbaro, divenire protagonista di games di divesa fattura. All'inizio fu il caso del MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures, che verrà rilasciato a breve; ora ci troviamo di fronte ad alcuni screenshots appena sfornati da THQ e Nihilistic Software, che fanno da preludio ad un action 3D game. Nulla di più è dato conoscere in merito a questa nuova produzione, non ci resta che valutare queste prime immagini ed attendere nuove sul titolo.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma........è orrendo!
  3. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Textures terribili...però non hanno specificato la piattaforma degli screens...vedremo cosa viene fuori...
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Questo non so, ma il MMORPG è solo per PC e Xbox 360, per PS3, che io sappia, non è mai stato annunciato.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Attenzione. Questo non è Age of Conan (un MMORPG per pc e 360), è solo Conan (già ribattezzato Conato) (un Action multiapiatt. Ps3 e 360). Age of Conan ha una grafica molto ma molto più bella dio sta ciofeca :O peccato, quando c'è molto sangue ci vuole anche bella grafica ;) pazienza! tanto ci delizieremo con THE DARKNESS ;)
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Probabilmente non mi sono spiegato bene, visto che hai detto né più né meno quello che intendevo io. Ad ogni modo, ho approfondito la questione e pare proprio che questo gioco di Conan arriverà sia su PS3 che su Xbox 360, come The Darkness del resto, anche se pure quello in quanto a grafica non mi pareva eccezionale da quello che ho avuto modo di vedere.