1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: presto SIXAXIS con vibrazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Marzo 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Nostalgici delle vibrazioni del buon vecchio Dual Shock 2 aprite bene le orecchie, perchè stanno emergendo interessanti news sul contestato SIXAXIS. Sony ed Immersion sono venute a capo della lunga battaglia legale sulla tecnologia rumble e pare che abbiano trovato un nuovo punto d'intesa. Secondo quanto afferma GamesIndustry.biz, Sony ha deciso di dotare i nuovi prodotti che usciranno sotto il propiro marchio della funzione di vibrazione a marchio Immersion.

    Victor Vegas, CEO di Immersion, ha infatti affermato:

    "Our new business agreement with Sony is specifically intended to enable advanced vibration capability for the benefit of the PlayStation community. We are happy to provide our technology in this regard and hope to make technical proposals very soon with respect to use of our technology in the PlayStation products."
    "Il nostro nuovo accordo d'affari con Sony ha come specifico obbiettivo l'implementazione della funzione di vibrazione affinchè se ne giovi la comunità Playstation. Siamo felici di fornire la nostra tecnologia in questo senso e speriamo di tradurre in termini pratici le nostre proposte tecniche per equipaggiare con la nostra tecnologia i prodotti Sony".

    D'altro canto Kaz Hirai, presidente di SCE, ha confermato:

    "We look forward to exploring with Immersion exciting new ways to bring the largest and best range of gameplay experiences to our customers. We are very excited about our new partnership with Immersion and the potential for new and innovative products incorporating their technologies."
    "Siamo in fremente attesa: intendiamo esplorare assieme a Immersion nuovi modi per dare ai nostri utenti una più vasta esperienza di gioco. Siamo molto eccitati da questa partnership con Immersion e dal potenziale di nuovi ed innovativi prodotti equipaggiati con la loro tecnologia".

    Insomma, tutto bene ciò che finisce bene. Speriamo che la fine di questa fase di stallo sia da preludio ad imminenti novità in termini di joystics e periferiche per Ps3.
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Gran bella cosa... Mi sembra che PS3 si stia riscattando dalle voci negativa che l'accompagnavano....
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oddio...riavere la vibrazione è il minimo....
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Basta che si muovano: io confido che abbiano nel cassetto un controller già pronto, preparato in attesa dell'accordo...:D :D :D
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    con i soldi tutti tornano felici e contenti di collaboare...prima erano avvocati e denunce...che mondo di merda
  6. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io lo voglio sulle play di marzo!!! :(
  7. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    L'erba voglio non esiste manco nel giardino del re.... :D

    Magari fosse così... Ci toccherà spendere altri 50 euri per il controller, visto che le ps3 sono in dogana...

    :sisi:, vero, mi riferivo un pò a tutte le buone notizie...
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    quali buone notizie? Tipo quella che tolgono la circuiteria PS2 facendoci pagare lo stesso prezzo?
  9. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabè..ma erano avvocati e denunce proprio per una questione di soldi.. cmq bene per Immersion, bene per Sony..e soprattutto bene per noi
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se hanno tolto la CPU della PS2 allora:
    • o mi danno il pad che vibra
    • o mi abbassano il prezzo

    Non ci sono cavoli :inkazzato:
  11. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Io opterei per la seconda... :rolleyes:
    Anche perchè se si abbassano i prezzi prima prendi la PS3, e poi con l'altro mutuo si prende il joystick con vibrazione, che immagino costerà 10-15 € in piu'... :D
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vabbè ma almeno è una notizia decente..si sa quando avremo questo pad?cosi il vecchio lo rifilo a mio fratello :D
  13. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne sono felice!!!
    Appena esce me lo piglio!!!!
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eheh io lo stesso.....ma quando esce?:confused:
    23 marzo 2010?:incredibbbbile: :D
  15. WAKAita

    WAKAita Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D
    W i pad vibrantiiiiii :clap-clap:


    emm ma ci sta tutto in 1 controller solo?? batterie.. rumblepack.. 6assi di movimento...

    spaziosi sti controller.....
  16. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e se non c'entra tutto lo fanno grande come quello dell'xbox :D...cosi poi vediamo chi ce l'ha più grosso :D..........il controller :D
  17. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
  18. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai,cosa centra con questa news?? si sapeva da tempo che si sarebbe fatta un'emulazione via software di ps2 sulla 3. Annunciati al lancio 1000 (MILLE) titoli ps2 compatibili,i giochi + venduti e le serie di maggior successo.Con i prossimi aggiornamenti si implementerà di un altro 20-30%.Ps1 perfettamente compatibile.Basta lamentarsi! Hanno raggiunto l'accordo?? bene per NOI,noi videogiocatori che,sia ora o tra 2/3/4 mesi potremmo godere e di controllo movimento e di rumble.
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Se alla Sony fossero seri, dovrebbero regalare un joypad vibrante a tutti quelli che hanno acquistato PS3 col joypad senza vibrazione, un po' come fece MS quando abbassò il prezzo di Xbox e regalò 2 giochi + 1 controller a chi aveva preso la console prima dell' abbassamento del prezzo. Purtroppo, Sony non lo farà mai.....
    Inoltre, magari ricorderò male io, ma la Immersion non è per il 40% e forse più di MS, che se l' era comprata in seguito alla famosa causa che la società fece a Sony e MS? Sony decise di proseguire, perdendo, la battaglia in tribunale, mentre Zio Bill fece come al solito e si comprò quasi metà della Immersion. Se è così e non mi pare di ricordar male, MS farà dei soldi, oltre che sul "360" pure sui nuovi Sixaxis.
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma davvero? cavolo, quell'uomo è un genio! Ecco perchè io non c'ho na lira e lui sta sfondato! ;)