1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 esposta..

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da marcel87, 1 Marzo 2007.

  1. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi sono andato al mediaworld.. e l ho vista e usata.. devo dire che nn è niente male.. o meglio mi pare moooooolto simile alla rivale xbox360.. cmq ho sentito i commenti della gente, e devo dire che effetivamente per chi non ne capisce nulla, la ps3 sembra migliore solo perchè nel esposizione ha una tv + grossa.. cmq il gioco che c era.. era pessimo.. le ombre si vedevano specie ps1.. la gente ha notato pure però la grandezza della ps3.. anche se ha poi commentato.. vabbè però la xbox360 sembra un climatizzatore..
    http://img300.imageshack.us/my.php?image=01032007mt1.jpg
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si infatti la gente la pensa cosi....pochi si informano veramente
  3. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mediawordl le vende solo su prenotazione o anche normalmente al day-one??? xke' io vorrei prenderla al day-one normale senza prenotazione!!!!!!
  4. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    purtroppo al giorno d'oggi si vive nell'ignoranza.cmq penso che molti lo abbiano notato che nei centri commerciali ci sia una specie di fovoritismo nei confronti di SONY,nel senso che la si mette sempre in luce,molto spesso per meriti che non ha e bistrattando la 360 che è stata la prima ad intodurre la next-gen
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nulla di nuovo :D ... l'Italia è la patria dei peggiori fanboys e i centri commerciali sono pieni di addetti incapaci che sono capaci di mettere a confronto PS2 e Xbox360 sul lato prestazionale e di spingere all'acquisto della prima.
  6. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn sapete nulla riguardo la mia domanda di 2 post sopra?
  7. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Bè penso che le console saranno distribuite prima a quelli che l'hanno preordinata; poi se avanzano, con molta probabilità secondo me, le venderanno normalmente agli acquirenti che andranno nei loro negozi.
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Direi che quoto...ho visto una scena simile al mediaworld mentre stavano consigliando ad una signora con un bambino....mia sorella mi ha trattenuto se no facevo na strage:D
  9. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho io intanto ci vado verso le 9 di mattina al mediaworld se nn c'e la provo al carrefur se nn ce la qualche negozio di elettronica tipo bruno, euronics
  10. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Bruno euronics, che sei di Catania???
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Non ci posso credere!!!! :eek:
    Ma come è possibile??
    Chissà perchè ora espongono con una specie di favoritismo la PS3??

    FORSE PERCHE' E' NUOVA???????!!!

    Cioè, quando è uscito il nintendo WII cosa hanno fatto?? l'hanno nascosto in un angolo????? Siccome XBOX360 è uscita un anno prima, WII e PS3 non devono pubblicizzarle?? Ma per favore!!!
    Scusate lo sfogo ma questo è troppo!

    Poi quoto Sev3n quando scrive:
    sperando si riferisca a fanboy di tutte le piattaforme...

    E per quanto riguarda:
    vi assicuro che, nella loro incapacità, vengono spronati a vendere più console possibile e che quindi parlando senza cognizione tecnica fanno delle figure pessime.. A me si ostinavano a dire: "Osservate che grafica stupenda questo nintendo Wii!!" MA DOVEEEE!! Un qualunque venditore decente l'avrebbe buttata semplicemente sul: "Provate quanto è divertente!"

    In tutti i centri commerciali (MW ecc..) e nelle catene (EB ecc..) c'è una vera e propria GARA in corso a "chi fa prenotare più PS3"! Giusto per farsi concorrenza tra i vari punti vendita della stessa catena!! Per prendere "punti" sulla qualità/produttività del punto vendita! :eek:
    Quindi gli esempi di prima sono solo frutto della scelleratezza umana, non proprio dettati da reale fanboy-ismo.. Ovviamente IMHO
  12. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, ma bisogna x forza prenotarla? io nn voglio prenotarla io giorno 23 attoppo al mediworld alle 9 di mattina, in caso ci saranno gli altri negozi
  13. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    aspetta per la 360 non hanno fatto le stesse cose,dal loro punto di vidta esiste solo SONY
  14. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Sicuramente per loro è uno status symbol la ps3 date le vendite che hanno avuto con la due. Mentre la xbox per quanto sia una gran macchina, che posseggo, è vista come seconda scelta.
  15. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente mi piacciono le console in generale. A me basta giocare e divertirmi. E poi, non mi dispiacerebbe che la ps3 fosse più silenziosa della 360, perchè non ce la faccio più a sentire quella ventola... mia moglie a volte si sveglia per dirmi di spegnerla. è davvero fastidiosa.
  16. frank71

    frank71 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Adesso mi incazzo!

    Allora sono un perito Grafico e da molti anni (20) per esattezza sono nel mondo dell' informatica:
    ZX SPECTRUM
    COMMODORE64
    SEGA SC-3000
    MSX 1-2
    e so cos'e' la grafica programmata a manina...
    voglio solo dire.. vi ricordate il dreamcast?
    Che hanno fatto i centri commerciali e via dicendo??
    Il Dremcast alla ps2 la mangia a colazione
    parliamo di 10a anni fa circa
    Adesso la stessa cosa si presenta con la xbox360
    C'e' una forma di FAVORITISMO e BASTA!
    La ps3 non é tecnicamente superiore alla xbox360 é solamente diversa.. quindi... basta mettere sta sony al centro del mondo...
    preciso che ho sul mio desktop sia 360 che la ps3 e so quello che dico...
    Il discorso e che Playstation é stata pubblicizzata molti anni fa ed é rimasta nell' immaginario collettivo e si vende + facilmente,ma per quello che riguarda la potenza effettiva delle console non c'e' da discutere...
    xbox360 é una console che non HA NULLA DA INVIDIARE A PLAY3 poi se uno é FISSATO questo non centra :))
  17. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma questa non è certo una novità! anch'io ho la 360, ma mi compro comunque la ps3, e non per potenza o qualità. me la prendo per i giochi che non troverò mai sulla 360. Nessuno ha mai condiviso il fanboysmo. Si sa che il fanboysmo non porta a nulla.
    Qua si parlava del fatto che ora si tende a pubblicizzare la ps3 piùttosto che la 360 od il wii per il semplice fatto che ora i negozi devono vendere il nuovo arrivato. Mi sembra giusto, un venditore ovviamente se ne frega di cosa sia meglio o peggio, mica è il suo lavoro. Un venditore deve vendere e basta. E chi pensa il contrario e crede ancora nella "buona fede" quando si parla di commercio, vive nelle favole.

    ps: bello lo spectrum!!! che ricordi! :)
  18. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ti ringrazio vivamente Sumo, stavo quasi pensando di rinunciare allo scambio di opinioni...
    Ultimamente sono un po deluso dal TribePS3.. ma è un mio problema personale.
    Ciao
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e assolutamente vero la ps3 e favorita. Ho sentito dire con le mie orecchie che ps2 e meglio di 360.Quando xbox 1 aveva la multimedialità tutti a gettare 1231 palate di ..... ora che la ce la la ps3 tutti a sbavare.
  20. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    credo ci siano delle regole ben precise per quanto riguarda l'allestimento di stand dove la gente puo provare un prodotto. solitamente queste regole vengono dettate dal settore marketing della ditta che produce il prodotto quindi credo che non centrino i discorsi di favoritismi... comunque avete trovato il modo per criticare sony anche qui, non posso che complimentarvi con voi per la fantasia. ;)