1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale scheda di memoria comprare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da morganalex, 26 Febbraio 2007.

  1. morganalex

    morganalex Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei sapere se una scheda di memoria da 4 giga si puo' inserire nella psp oppure bisogna fare una modifica.
    Grazie.
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    le 4 gb vanno bene solo che hanno problemi di compatibilità con il fw 1.50
    però io ti consiglio una 2 gb sony io nè ho 2 affidabilissime avro installato chissà quanti cf e ho downgradato con successo 3 psp :D
  3. wonk_awilly

    wonk_awilly Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uso la 4GB Sony e da quando l'ho formattata FAT16 va come la 2GB, certo non in velocità di trasferimento dati, ma per giocare non cambia nulla
  4. The_KinG

    The_KinG Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in giro per il web ci sono anche se lle utility solo per cambiare il tipo di memory da 4 da fat32, fat, qualsiasi... per farla diventare fat16 percui compatibile al max!!!:D :D
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Vanno bene, però devi installare il custom firmware, oppure il firmware ufficiale sony, ma in questo caso l'utilità della stessa scemerebbe...
  6. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Vi sbagliate e di grosso pure,Le SD 4 GB SanDisk(testata personalmente su 1.50 comprata un anno fa a 190Euro SD 4GB Rossa) sono le migliori in assoluto,(provare per credere)le Sony 4 GB hanno GROSSI e ribadisco GROSSI problemi,e chi dice che SD 4 GB vanno male e' semplicemente perche' ha preso una Fake clamorosa!
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    sisi, le sandisk sono le migliori in tutto e per tutto, per non contare che il 90% delle memorie sony comprate online sono fake...