1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto fra TITANI!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da alex.psp, 16 Febbraio 2007.

  1. alex.psp

    alex.psp Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Località:
    Dentro i vostri computer
    Ciao a tutti,il 13 ho fatto il mio 15° compleanno e ho fatto molti soldini.
    Visto ke la mia psp è in assistenza,mi vorrei comprare un'altra console.
    Ke ne so dalla PS3 al xbox360.:incredibbbbile:
    Ke dite voi?:D Suggerite per favore:clap-clap: :clap-clap: :cool: :clap-clap: :D
  2. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente se fossi in te aspetterei a comprarmi una consolle di nuova generazione, anzi se non le hai adesso sarebbe proprio il momento di farsi la play2 o il cube (od anche entranbe, perchè no) in quanto le trovi a prezzi irrisori ed anche i giochi li trovi usati in eccellenti condizioni a pochi euro...

    cmq sia x quanto riguarda la nuova generazione per xbox360 sembra andare forte; il wii della nintendo costa poco in quanto hanno puntato sull'innovazione con il wii remote piuttosto che su una grafica mega pompata; per la ps3 il discorso e molto prematuro, prenderla d'importazione giappo non mi sembra il caso, (aspetta la data di uscita europea) e comunque è la più costosa.

    Ti conviene orientarti sul tipo di giochi che ti piacciono e di conseguenza indirizzare la tua scelta, tipo se sei un fan sfegatato di zelda ti comprerai il wii ecc...
    byez :)
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Io ti consiglio la xbox360, per me è la console della nuova generazione.
    A meno che la Sony non se ne esca con una serie di titoli assurdi (improbabile :D ).
    L'esclusive sono andate a farsi friggere e i titoli only ps3 per il mercato europeo non saranno molti, considerando inoltre che la ps3 avrà molte difficolta' harware sui giochi multipiattaforma (ove la xbox360 è di sicuro avvantaggiata), la vedo nera per la casa giapponese. A dimostrazione vi è la freddezza con la quale il mercato nipponico ha accolto questa nuova console...
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    sposto in off topic.
    comunque io ti consiglio il 360
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In questo momento il 360 e un bell'abbonamento al Live, poi chissà...
  6. giaci69

    giaci69 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Da un Privox, 127.00.001
    IO ti consiglio di conservarti i soldi e spenderli nelle discoteche :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ti dò delle linee guida personali:

    VECCHIA GENERAZIONE:
    Ps2: se vuoi prendere una console che costa poco e ha diversi capolavori (ma se hai una PSP forse li conosci già) e alcuni sono in dirittura d'arrivo (vedi FF12 e God of War)

    Game Cube: Se vuoi una console che costa poco con alcuni giochi davvero favolosi, in particolare Zelda: Twilight Princess uscito pochi mesi fa.

    XBOX: Se vuoi una console che costa poco e ha per la maggiore titoli FPS (se ti piace il genere) e che è perfettamente "moddabile" in pieno stile PSP.


    NUOVA GENERAZIONE:
    Wii: Una console che costa mediamente poco, molto innovativa e divertente, è anche retrocompatibile coi giochi GameCube quindi potresti anche giocare quelli.
    Ps3: Se vuoi una console MOLTO costosa con pochi giochi per ora e per tutto il 2007 che ne giustifichino l'acquisto. Ma dotata di un lettore Blu-Ray se possiedi una tv FullHd e sei interessato alla visione di Film in HD.
    Xbox 360: Se vuoi una console costosa, con alcuni titoli eccellenti e per ora con la miglior grafica mai vista (compresi i Pc!) e un Live davvero entusiasmante e divertente.


    PORTATILI:
    NintendoDS: se preferisci il genere "portatile" il DS è davvero eccezionale sia per numero di giochi sia per qualità degli stessi.
  8. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Già che siamo in tema farei una domanda.
    Premettendo che vorrei comprarmi una x360 la mia domanda era: "non è che visto che sta per uscire la ps3, la mefistofelica m$ ha in mente di abbassare il prezzo così da fare un tragico sgambetto alla sony?"
    Mi scoccerebbe comprarmi una console che poi un mesetto dopo abbassa il prezzo.
    Cmq per ora il problema non si pone: FF 12, god of war e rogue galaxy mi prenderanno mooooolto tempo;) .
  9. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Mah, io ti consiglio la PS3 solo se hai la possibilità di "godertela", con una TV decente etc... Altrimenti spendi meno e ti prendi la X360, anche se mi spiace dirlo... -.-
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    E' possibile, anche se non ci spero molto :D anche perchè una x360 Core la trovi anche a meno del previsto (io una l'ho pagata 220 euro prima di natale!)
    mentre per la PRO, fino a pochi giorni fa le vidi in vendita anche a 320. Speriamo cmq che diventino prezzi fissi e non sporadici :D
    Cm hai giustamente detto, tra pochi giorni esce FF12, quindi puoi giocare a quello mentre aspetti come ballano i prezzi :D
  11. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    A buon intenditore poche parole:sisi:.
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Le ho entrambe, allo stato attuale delle cose sotto il profilo videoludico e di gioco online Xbox360 è molto matura, la PS3 assolutamente no. Anche la voce prezzo parla in favore della 360. Poi dipende sempre dal genere di giochi che prediligi.
  13. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    TRUZZO! :D

    i soldi si spendono in vino e birra , e eventualmente donne (ma non troppi) nient'altro :D
  14. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ha 15 anni e vive a Montalbano Jonico(MT), dove vuoi che trovi le donne o le discoteche?!?!?!?!:D :D
  15. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    ohi, non andiamo in O.T!