1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nintendo + mod

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Kentoman, 24 Febbraio 2007.

  1. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non si trova da nessuna parte sul web (in italia) dove vendono sia il chip che il wii ?
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Divineo.it vende il cyclowiz...
  3. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma io certo entrambi la mod + il wii
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Quando scriverai in italiano ti risponderò, faccio fatica anche a comprendere quello che hai scritto...
  5. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Attendi ancora qualche settimana e vedrai che molti degli shop on-line di modchip venderanno anche la console già chippata.
    Il fatto è che fino ad adesso tutti i modchip usciti in un modo o nell'altro presentano problemi (vedi: DRE, incompatibilità con alcuni giochi, rottura di fusibili, ecc.). Con l'uscita del WiiKey, prevista per la prossima settimana, tutto ciò non dovrebbe più verificarsi... Si può ipotizzare quindi che questo chip sia il candidato ideale da installare nel "pacchetto completo".
  6. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però che gentilezza, e pure un Wii Tribe Mod ..........

    Si infatti e quello che pensavo pure io di fare wii + wiikey mi armerò di pazienza :)
  7. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Carissimo, chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Perchè non aiuti noi cari utenti e Moderatori a comprenderti? Invece di scrivere Wii+mod, ad esemio, potresti scrivere Dove posso trovare un Nintendo Wii giià modificato? Facile no ?
  8. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai detto bene, cortesia

    e se questa la chiami cortesia...
    "Quando scriverai in italiano ti risponderò, faccio fatica anche a comprendere quello che hai scritto...""

    Per il resto posso avere scritto anche come un caprone, mi ha solo irritato la risposta.


    e onestamente più di cosi non so cosa scrivere io non voglio un wii già modato ma uno store dove vendano sia chip che wii.
    Vedi:

    Divineo Chip si console no
    ********* Chip si console no
    Modchip Chip si console non disponibile.

    Tutto qua.

    La parola censurata e un'altro store non so perchè si censuri ci sarà un filtro sul forum.
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si censura perchè sarebbe spam
  10. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non lo sapevo, la prox volta farò più attenzione a quello che scrivo, Sorry.
  11. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma no, non c'è bisogno, ci pensa il forum.
    Se posso esprimere la mia opinione non credo che questa censura sia giusta, un paio di volte avrei voluto inserire URL di altri negozi che vendevano materiale che mi sembrava interessante (per esempio per realizzare un progetto) e che su divineo non era disponibile, e non ho potuto.
    Capisco d'altra parte che console-tribe vada in qualche modo finanziata.