1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adesso Basta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sephiroth_, 24 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sto aspettando da anni l'arivo di ps3, che è stato slittato per l'europa.Questo ha reso ancora l'attesa più lunga ma dicevo dentro di me che più lunga è l'attesa più appagante sarà il premio_Ora che siamo agli sgoccioli dell' arrivo in Italia trovo su internet notizie contrastanti sulla nuova console, alcuni siti dicono che fa paura altri la bastonano in confronto a x360 e wii().Ora mi sono arrivate notizie da amici che addirittura la ps3 non ha il blu-ray che è tutta una cavolata, ora io dico basta mi sto rimbambendo a vedere dati di vendita delle console messe a confronto perchè secondo me è ancora presto, la ps3 manca ancora dei titoli più seri, quelli che hanno rese famose le sue predecessori.Ora io mi sono appena iscritto e spero di sapere in questo post la verità su questa cosole ancora giovane sotto troppi punti di vista.
    Vorrei stilare un elenco di pro e contro rispetto anche alle altre console


    P.S.:scusate la lunghezza del messaggio ma era necessario voglio sapere di più su questa console.Ho ancora intenzione di comprarla di più rispetto alle altre e tutte queste voci negative mi danno sui nervi.
  2. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo che il Blu-ray ce l'ha!!
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    L'importante è che l'acquisti con cognizione di causa.
    Partiamo dal rpincipio, perchè vorresti acquistare Ps3 al posto delle altre?
  4. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto grazie per il chiarimento sul blu-ray, poi
    Diciamo perchè sono sempre stato fedele alla play station e ai titoli che offriva che secondo me sono meglio di quelli delle altre console(tipo final fantasy, devil may cry, gran turismo ecc..), poi secondo me con il tempo l'on-line della ps3 migliorerà raggiungendo il live di x box.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quindi un fan della sony :D
    Non ti fare problemi allora, prendila senza pensieri. Di sicuro non ti deluderà

    P.S. Anche a me paice molto Sephirot :D secondo me, dopo Seymour, è il più "checazzo" cattivo di FF
  6. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ragione sia per la play sia per Sephiroth.Personalmente si sono un fan della sony tanto che un mio amico l'altro giorno sentendomi parlare di xbox mi ha detto: impossibile tu sei il Figlio delle sony nn puoi dire queste cose:D.Cmq al di la del fan tutti queste mine che si sentono su internet tipo che il pad sixaxis non va benissimo, i giochi ritardano (square-enix), l'on line nn è perfetto mi fanno prendere un colpo perchè il costo della ps3 non è proprio basso....
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    che sony raggiunga il livello di Xbox Live in poco tempo mi appare alquanto improbabile...forse tra 2/3 annetti...
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    io aspetterei a comprararla anche perchè ora gli unici giochi che vale la pena di acquistare sono multipiattaforma però se propio non puoi resistere dal 23 marzo ti aguro un buon divertimento ;)
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per essere del tutto sincero ti devo dire:
    I giochi , anzi, i GIOCONI usciranno nel 2008 inoltrato. (parlo di gioconi esclusivi). Mentre per quanto riguarda quelli disponibili anche su xbox 360 nel 2007 usciranno titoli del calibro di Assasin's Creed (che promette bene) e GTA4 (che non credo deluderà). Sta a te decidere su quale console giocarli :D
    L'on-line non sarà a livello di xbox Live sicuramente, però è gratuito
    Il sixaxis va benissimo. L'unico problema è che manca la vibrazione.
    In effetti, come ti suggerisce Mr.Mounts, comprarla adesso è un po' un azzardo. sarebbe più saggio attendere (anche perchè su Ps2 stanno per uscire ancora gioconi (anzi... il GIOCONE è uscito proprio ieri e io domani vado a prendermelo :p )).
    Si parla anche di un "non lontanissimo" abbassamento di prezzo.
    I motivi per posticipare l'acquisto ce ne sono diversi (ed eventualmente decidere per altro) ma se hai la disponibilità economica e soprattutto la "voglia" di vederla sotto il tuo televisore FullHD, allora non titubare :D
  10. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene allora la prendo subito,come già avevo intenzione di fare...si il giocone è uscito ieri...ed è FANTASTICO!!!O_O
    Tornando al topic,un altro figlio di Sony come me!!!^^
    Praticamente gioco alla Playstation da quando avevo 5-6 anni e sono sempre rimasto entusiasta della scelta che ho fatto,soprattutto per i bellissimi giochi che sono usciti!
    Vai tranquillo perchè con Playstation c'è solo da divertirsi!^^
    Anche il 360 è molto valido con giochi veramente belli,tuttavia il parco giochi di Xbox in generale non mi va tanto a genio quindi penso che rimarrò fedele!
  11. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Caro Sephirot,
    rompo il silenzio stampa proprio perchè mi è piaciuto il tuo messaggio

    Su questo forum sono stato partecipe di accese polemiche sulla console war ps3-xbox-wii

    sembrava il forum dei fan della x360 ma non solo qualche fesso ha pure preteso di insegnare umiltà e dialogo. Quando dialogo non ce ne mai stato.

    Allora indignato mi sono messo lì nell'ombra a seguire quello che si dice.
    E infatti adesso la data si avvicina e tutti a cagarsi addosso.

    Ci vediamo fra un anno quando il mostro avrà sputato fuoco.
    Pure nei videogiochi facciamo la figura dell'italietta.

    Amici inglesi che ce l'hanno mi hanno detto che quello che dicono i debunker sò tutte palle. E' un mostro di potenza.

    Aloha
    :)
  12. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non avevo dubbi....
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi vien da ridere.e di gusto pure.Fanboy 360? quali? mi sembra solo gente obiettiva.Cag*rsi adosso?ma le hai lette le ultime newsssss?
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Allora sarebbe una congiura! Tutte le riviste del settore a parlarne male, si saranno messi d'accordo. Cattivi.
    Ciò non toglie che sei libero di non ascoltare gli esperti e pensarla come preferisci, se ti rende più felice. Probabilmente la Ps3 è coperta dal velo di Maya che ci impedisce di vederla per come è in realtà (cit. Schopenhauer)
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :D :D :D :D :D cagarsi addosso???io vorrei fortemente che mi faccia cagare addosso dalla potenza così godrei nel comprarla...ma visto che sono obiettivo e non fanboy come voi giudico obiettivamente...cioè:non vale la pena comprarla per ora.punto.
    senza che interpelli gli amici inglesi io ho il mio vicino di casa che ce l'ha...e ce l'ha li a fare polvere da quando l'ha comprata,si sta scimmiando ancora con la play2 e okami e ff12...ed ha motorstorm,f1,genj2,rr7 e resistance..l'ha comprata solo perchè è fissato,è un fanboy sony paura e le vuole avere al lancio...è incazzato perchè tra console e giochi gli sono partiti 2000 mila euro e anche lui ammette che sono buttati perchè sono tutti buoni giochi ma nulla +...se a voi piace giocare cn giochi mediocri pur di averla compratela subito...io aspetterò giochi belli e intanto il prezzo sarà sceso e di molto...
  16. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questa affermazione è quella che secondo me riassume tutto quello che sta accadendo da novembre a d pra all ps3, ci sono troppe notizie contrastanti sugli altri continenti non va benissimo ma in Inghilterra si(penso "ma gli Inglesi dubito che spendino i loro soldini in una cosa difettosa"), quindi in sostanza solo quando la si avrà sottomano si riuscirà a capire tutto.Per quanto ne concerne l'acquisto posso ancora aspettare è che pensavo che i gioconi uscissero insieme alla data europea come leggevo in rete(tanto per cambiare).vorrei approfondire su come funziona l'on line perchè nn ne so molto; avevo semplicemente letto da una parte che era anora una cosa giovane e tutta da perfezionare per questo se lo perfezionano, prima di un tot tempo che non so, arriverà al livello del live(se sarà 1, 2 o 3 anni non lo so ma sono fiducioso). Per quanto riguarda il fan si è vero che preferisco la play alle altre di gran lunga ma non sono irrazionale che la compro subito, primo manca la grana secondo i giochi seri.Quindi si deve avere pazienza(anche se è mooolto difficile)
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    guarda che ti sbagli,in inghilterra non è ancora uscita,esce il 23 marzo!!!chi è che ti ha detto che è uscita??
    soliti proclami sony...i giochi belli escono nel 2008...
    esatto...
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    tanto per cambiare concordo con te :D

    Bravo Sephirot, è un ragionamento oculato. D'altronde è meglio far fare agli altri da cavia che farla noi stessi :D :rolleyes: :D
    Io ad esempio ho preferito prendere adesso la 360, giocarci e spremerla fino in fondo (sia nel Live che nei titoli di cui dispone) e poi, in un futuro non molto vicino in effetti, prendere la Ps3 a prezzo "budget".... però con tutti i titoli che piacciono a me disponibili :D (Final Fantasy e Ratchet&Clank in primis :D).
    Non mi è sembrato il max spendere oggi 600 babà per giocare a titoli che tutto sommato non mi fanno "venire voglia di spenderli" :D e poi su 360 i titoli che c'erano e che sarebbero usciti nel 2007 mi allettavano e non poco :p
    Tutto sommato le console sono pezzi di plastica che devono fornire divertimento, tutto sta nel trovare il giusto compromesso tra spesa e profitto videoludico :D
  19. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    lol:D :D :D

    ma cagarsi addosso de che??
    diamine è solo un giocattolino...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    beh sfido ad avere dialogo con uno che afferma queste cose...:sorry:
  20. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sono sbagliato a dire cioè avevo letto in questo sito che ne erano state prenotate molte in Inghilterra appunto:sorry: Sorry.
    Comunque si se ancora non ha i titoli bomba non conviene comprarla(far fare ad altri da cavia non è mio intento ognuno ragina per sé:D ). Io posso prenderne una di console quindi resterò con la mia fida compagna di avventure(ps2) ad attendere che escano i giochi seri per la 3 poi nel frattempo come dite voi sarà calato il prezzo ed è a quel punto che si acquisterà.(ci sono dei titoli che devono uscire che:incredibbbbile:)Ma per giocarci on line servono accessori strani come per la ps2 oppure colleghi con il cavo(o senza) e via..?
    comunque l'importante è mantenere un dialogo tranquillo e pacato senza eccedere(quella del cagarsi addosso è una frase un pò pesante anche se un pò mi ritrae come mi sentivo nei giorni precedenti a vedere che la sony perdeva miliardi la ps3 non vendeva ecc...)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.