1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tastiera e Mouse su PS3?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Legolas84, 15 Febbraio 2007.

1. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora faccio così!! Così nn mi compro neanche la PLAY4! tanto con due schede così in parallelo ci facci girare direttamente le persone sullo schermo...
    Tanto 1400 che vuoi che siano...uno gli spende tranquillamente..
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ma se uno si compra 4 di queste schede grafiche e poi si infila il cavo di collegamento ..là... che fa entra direttamente nel gioco tipo realta virtuale e magari gli si stampa un sorriso beota sul volto.

Aloha
    :)
  3. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa è bellissima:D:D:D ma comunque con 4 schede di questo calibro ci vuole minimo un pc da 7 o 8mila € per poterle sfruttare......
  4. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte gli off topic, potremmo postare qui i titoli che supporteranno testiera e mouse (semmai ce ne saranno)....

qualcuno sa se cod3 li supporta? e per ut 2007?!

mi auguro che gli sviluppatori sfruttino la grande versatilità di ps3 sotto questo aspetto!
  5. danielsan

danielsan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    600 euro solo di scheda video :D
  6. theocseries

theocseries Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma x installare sto benedetto linux da come ho capito c'è x forza bisogno di tastiera e mouse...se non li hai sulla ps3 poi come scrivi quando devi caricare programmi?
  7. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Vengo dal mondo pc,e il problema non è tanto acquistare la scheda,ma il n° di giochi che ci fai girare, mi sembra che in questo periodo,non escano molti giochi x pc che sfruttano la potenza delle nuove gpu... quindi sta qui il problema,vale la pena spendere 600€ x giocare a 5 giochi?Assolutamente no,se ci fosse il software adatto,personalmente spenderei volentieri x una scheda video,ma vista la situazione,sono passato alle console:D
    Scusate x l'OT:)
  8. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto che anche io spero vivamente di poter dinuovo giocare con il mio cyber snipa+ g5 e mouse pad razor posso dirti che da quello che so usciranno con supporto tastiera e mouse ut2007 e sicuro anche medal of honor: airborn, questo perlomaeno da quello che si legge
  9. stefanodiego

stefanodiego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,io sono stato un accanito sostenitore del pc e ho sempre odiato le consol,però oggi mi ritrovo con la ps3 da 60 gb. Abbandonare mouse e tastiera è stato difficile però con l'abitudine anche il pad non è affatto male. Per chi vuole giocare agli sparatutto senza rinunciare alla cara e vecchia tastiera esiste un accesorio che se non ricordo male si chiama X-FPS e costa circa 60 euro,da la possibilità di giocare appunto come con il pc,con la possibilità di configurare i tasti!fateci un pensierino!
  10. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io non sono daccordo con il fatto che usare mouse e tastiera convenga di più usare il computer, perchè giocare col pc è molto più costoso e poi finisce che ti azzecchi più con la grafica che con il gameplay. Considerando che per un gaming di poco più di 2 anni devi acquistare un pc assemblato con un prezzo che si aggira intorno ai 3000 euro (senza monitor), poi se ti accontenti di non avere i massimi dettagli è ovvio che risparmi :p. Però c'è anche da dire che chi non si accontenta di un monitor full hd da 30 pollici o meno l'acquisto di schermi da 60 pollici o su di lì non è che sia molto economico ^^, anche se le schede video dei pc ordierni hanno l'uscita hdmi e quindi sono collegabili al monitor da 60 pollici :D.
    Esiste questo accessorio XFPS (poco meno di 80 euro) in grado di farti giocare a quasi tutti i giochi ps3 con mouse e tastiera. Ho letto che l'uso è immediato, c'è bisogno di regolare la sensibilità delle periferiche e poi va da dio :D. Non sarebbe male per i giochi in prima persona come killzone 2 :D.
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  11. Efea78

Efea78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e da poco ho acquistato una PS3 slim. So che le tastiere più adatte alla ps3 sono quelle della Logitech. Ho provato a configurarla una che avevo già a casa per utilizzarla con Killzone 2, ma non la vede? C'è x caso un motivo o qualche modello in particolare?
    Grazie!