1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco random con i backup

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RedD3v|L, 23 Febbraio 2007.

  1. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ho un problema non da poco con quasi tutte le mie iso. Ogni tanto quando le faccio partire dalla psp con devhook, dopo il riavvio compare la scritta della PSP e poi si blocca l'immagine sulla scritta, a volte non compare proprio la scritta, a volte si spegne dopo la scritta e a volte rimane il monitor acceso sulla schermata nera successiva a quella della psp. Insomma mi si blocca in ogni possibile momento prima o dopo la scritta della psp e cmq sempre prima di entrare nel gioco. A questo punto sono costretto a ritentare e ritentare e ritentare finchè non mi funziona, ma poi va liscia come l'olio..
    Ho una psp downgradata ad 1.50 e uso devhook 0.51 emulando il firmware 3.02. sapete aiutarmi? quando avevo la memory stick sony 1gb originale non mi ha dato questo problema per 5 mesi, poi ha cominciato a darmi fastidio e con la sandisk 4gb mi ha rotto proprio le p...e.
    grazie mille. ciao ciao
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    molti altri si sono lamentati dell avvio delle iso con le 4 giga...
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    La prima cosa che mi sento di consigliati è di togliere il devhook 0.51 che è beta e sostituirla con la 0.52 che è stabile. Anche a me con la 0.51 faceva lo stesso difetto e mi faceva arrabbiare non poco.
    Passa allo 0.52 con fw 3.03 e sei a cavallo!!!
    Se poi il problema persiste contatta il venditore della memoria che probabilmete è fake:D
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Quoto per Filo e per segno cio' che dice Governator,Io possiedo una SD 4 Gb rossa e DH 0.52 problemi zero assoluto:cool:
  5. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    metti su il CF e piu sicuro perche io con devokk ho brickkato :mad:
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ciao anche io come dice bimaki ti consiglio di mettere un CUSTOM FIRMWARE,magari il cf 3.10,oppure il 3.03 ....cmq se cn la memory da 1 gb della sony nn ti dava problemi allora vuol dire che quella da 4 gb sarà fake..... :perfetto:
  7. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma come hai fatto a brickare con devhook?
  8. ThePlash

    ThePlash Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se metti le mani nel menu Flash di Devhook rischi di briccare, perché va a toccare i file della flash....

    Basta lasciar stare quella parte li e in linea teorica non dovrebbe succedere niente

    Ciao!