1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo Wii versione 2

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Licantrhope, 22 Febbraio 2007.

  1. Licantrhope

    Licantrhope Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti

    Con l'intenzione di comprare la wii:D , girando per internet ho trovato alcuni articoli che parlavano di conferme ufficiali riguardo l'uscita di una nuova versione della nintendo wii:inkazzato: .
    Questa Nintendo Wii avrebbe in più della sua versione precedente un lettore dvd standard.
    Nell'occasione di poter acquistare la wii, mi converebbe aspettere questa nuova versione o i cambiamenti sono cmq irrilevanti da poter comprare l'ordinaria versione che gira oggi sui mercati italiani ?

    Posto il link dove vi sono alcune informazioni ...
    http://www.cellulari.it/index.php?option=com_content&task=view&id=102111&Itemid=2

    Ringrazio anticipatamente ...:D
  2. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non saprei cosa consigliarti, probabilmente Nintendo approfitterà dell'occasione per aumentare la sicurezza in questa nuova release del lettore, sarà poi da vedere quanto tempo ci vorrà per hackarlo...
    Cmq il fatto stesso che Nintendo annuncia un DVD player significa che questa funzionalità, come promesso da quasi tutte le mod, verrà realmente sbloccata via modchip nei prossimi giorni.
  3. Freddy

    Freddy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da quello che so la nuova versione dovrebbe avere solo in più il lettore dvd per vedere i film, cosa che secondo me dovevano implementare subito visto che vogliono fare un console "per tutta la famiglia da tenere in salotto" e un lettore dvd ci stava bene.

    cmq semplice la scelta, se vuoi assolutamente vedere i film col il wii aspetta la nuova versione, sempre se verrà prodotta e quando, altrimenti prendilo e bon.

    ciao
  4. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    Per me quella del dvd player è 1 gran cagata.
    A parte che probabilmente sarà sicuramente 1 featur che permetteranno modchip come il wiikey attraverso homebrew...
    ...cmq i lettori dvd ci sono a 20€ al mediaworld se vi servono...che ve ne fate??
  5. Licantrhope

    Licantrhope Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh io so solo del lettore DVD standard ma se magari fanno altre modifiche...:confused: cmq se sapete altre voci riguardanti la seconda versione scrivete e scrivete :D, intanto penso propio che comprero la versione attuale, un dubbio se l'acquisto della consolle avviene in questo periodo che codice avra ? ( in relazione alla compatibilità del modchip).
  6. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Molto probabilmente tutti i lettori in circolazione adesso montano Panasonic D2B (qualcuno magari anche i precedenti DMS o D2A), e la maggior parte delle mod disponibili adesso (tutte quelle più diffuse cmq) sono compatibili anche con questa versione.
  7. Licantrhope

    Licantrhope Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capisco io pensavo che solo il WiiKey era compatibile con tutte le versioni ...
  8. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anche gli ultimi Cyclowiz e Wiinja che sono stati consegnati agli shop on-line.
    Attenzione cmq a comprare questi due modchip da ebay o simili: devi essere sicuro che siano stati aggiornati, che siano cioè dei v2.
    Il Wiikey, secondo me, è la scelta migliore. Peccato che non sia ancora disponibile.
  9. Licantrhope

    Licantrhope Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Senti ma è complicata da fare la mod con il Wiikey premetto che sarebbe la prima che salderei qualcosa, ma dai video mi sembra fattibile c'è qualcosa su cui possa far pratica magari cosi non rovino la wii ??
  10. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Un metodo di pratica che è stato suggerito in un'altro forum consiste nel procurarsi una scheda di rete economica per PC e quindi individuare due punti connessi da una pista, tagliare la pista e saldare i due punti con un cavo, quindi verificare che la scheda funzioni ancora correttamente. E di fare questo per 30-40 volte prima di tentare su qualcosa che ha un certo valore.
    Oppure potresti fare come me: comprare su ebay vecchie console guaste (tipo NES, Megadrive, ecc.) e tentare di ripararle. Questo modo è più gratificante ma ci vuole più tempo.