1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TeamCyclops, nuove informazioni riguardanti l' aggiornabilità del CycloWiz

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 22 Febbraio 2007.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    A quanto pare ad ogni azione del WiiKey corrisponde una reazione del TeamCyclops! Una buona notizia giunge dalle F.A.Q. riguardanti il CycloWiz, segnalandoci la compatibilità degli update del firmware con tutte e due le versioni del modchip (il primo non è compatibile con i chipset D2B).
    Il team Cyclops sta lavorando molto duramente per rilasciare un Firmware entro la fine di Febbraio, il quale correggerà alcuni problemi conosciuti e aggiungerà nuove feature.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    si ma devono far sapere come si fa ad upgradarlo...mi pare ci stiano girando attorno da troppo tempo...
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    E' possibile che sia upgradabile solo attraverso programmatore willem?
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    e' possibile che se è così sono dei cojoni ? Hanno detto via dvd, e che sia via dvd, se no lo rispedisco indietro...
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    appunto...
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se han detto via DVD così sarà.
    Non credo corrano il riscio di farsi sputtanare..
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    vedremo...
  8. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sono d'accordo, c'è una bella posta in gioco nella battaglia tra i modchip drive-hack per Wii a cui stiamo assistendo: l'upgrade sarà certamente via DVD.
    Non dimentichiamo che il parco macchine vendute da Nintendo ammonta già a 4 milioni di unità. Insomma un bel giro di affari per tutti a soli 3 mesi dall'uscita della console.
    Credo che stiano tergiversando da tempo perchè l'aggiornamento del microcontroller SX28 (quello del Cyclowiz) è particolarmente rischioso.
    Potrebbero ritrovarsi con un sacco di modchip da sostituire in garanzia se non fanno le cose per bene prendendo tutte le precauzioni del caso.
  9. zephiroth

    zephiroth Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Che io sappia nn si può aggiornare da DVD un sx28 senza flash on board, pare che la prima versione del Cyclo nn sia aggiornabile, vedremo...
    Spero che sostituiscano se nn sono aggiornabili, altrimenti sono 50 euri buttati nel cesso.