1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Wii DVD Tool ISO Loade 0.2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 21 Febbraio 2007.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Si, avete letto bene, i Syndacate hanno rilasciato un simpaticissimo Loader per le ISO dell' innovativo Nintendo Wii. Il programma deve essere avviato dal pc, implicando quindi l' utilizzo del pc durante il gioco.
    Fin qui tutto bene, ma non è tutto oro quel che luccica. Inffati è necessario collegare il Wii al pc tramite un cavo (probabilmente facile da costruire) che va saldato sul lettore DVD. Infine nessun supporto, al momento, per i chipset D2B e ovviamente il peso del Region Lock.
    A presto nuove informazioni e schemi per la costruzione del cavo.

  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Cioè.....i giochi vanno nel lettore del pc e poi si collega tutto al wii?
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    I giochi verranno sempre inseriti nel Wii (almeno così ho capito). Purtroppo la mancanza di informazioni non ci aiuta molto.
  4. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scrive xiaNaix su Wiinewz:
    Traduzione:
    SYNDiCATE ha rilasciato una versione modificata del DVD Tool di Erant che permette di caricare le ISO. Altri siti stanno annunciando questa notizia come la cosa migliore che sia stata inventata dopo quella del pane affettato ma, in realtà, c'è comunque bisogno di costruirsi un cavo seriale, avere il Wii collegato permanentemente ad un PC, e ri-installare il loader ogni volta che si vuole lanciare una ISO. Non si tratta di una "softmod" e nulla viene definitivamente scritto sul drive del Wii. Quello che questo programma fa è iniettare lo stesso codice del Wiinja v1, che è stato già rilasciato la scorsa settimana, temporaneamente, permettendo alle ISO di girare. Si tratta di una soluzione utile solo per quelli che hanno l'esperienza giusta per farla funzionare ma non molto conveniente come rimpiazzo definitivo al posto di un vero modchip completamente funzionante.

    Ottimo cmq per chi ne ha la capacità, rende possibile sviluppare un sistema di sprotezione più efficace, partendo dal codice rilasciato del Wiinja v1, senza dover riprogrammare un modchip ogni volta.
  5. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Permettetemi di dire.....è una vaccata....devo collegare il wii al pc per giocare ? ed ogni volta devo per forza accendere al pc per giocare con un backup ? mi installo il chippone e faccio prima....sarà che oggi ho avuto una giornataccia, ma non riesco a cogliere l'utilità di questa cosa...
  6. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Non vedo l'utilità di questa mod?!?!?Voi??
  7. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    saibbu e XBartOX, scusate ma non tutto è "cotto e mangiato".
  8. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    scusa p4m, ma non ti seguo...cioè vuoi dirmi "vuoi il cibo in bocca ?" Saranno stati pure bravi, ma non capisco prorpio a cosa posso servire, se monto un chip faccio prima no ? sto dicendo qualcosa di sbagliato ?
  9. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Forse è un modo di dire solo del sud, cmq significa essenzialmente che vuoi la soluzione più efficace e semplice senza fare nessuno sforzo.
    Come ho scritto nel mio post precedente, questa news annuncia la disponibilità di uno strumento in più per gli "addetti ai lavori" e apre la strada a parecchie sperimentazioni che, chissà, forse porteranno a mod più interessanti del semplice modchip wiinja (che ricordo non è aggiornabile).
    Certo oggi per l'utente finale la soluzione wiinja, cyclowiz o wiikey è preferibile.
    No, non dici niente di sbagliato, mi è sembrato solo che tu non abbia colto il significato della notizia.
  10. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    AH, adesso si...volevi dire allora "vo tutti cosi in mucca"...translation siciliano/italiano "vuoi tutte cose in bocca"....sono del sud anch'io, ora che mi hai illuminato ho capito, effettivamente può servire in questo senso, certamente.

    Notte ragazzuoli...."sugnu troppu stancu".
  11. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    notte picciotto ;)
  12. Modder

    Modder Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono per il modchip.
  13. ErOs

    ErOs Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NELLA CITTA' DELL'AMORE
    io lo sto usando e continuero ad usarlo fino a che non mi arriva il wiikey
    (gli altri chip sono una monnezza)come utilita' ho trovato questa e dimmi se e' poca
  14. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Da maxconsole.net, quoto GaryOPA (per chi non lo sapesse si tratta di un hacker al lavoro su un custom firmware per la 360 che è molto diffuso):

    Questo pacchetto è la madre di tutte le modifiche.
  15. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    nelle ulime 4 righe...ho potuto capire che è molto impegnato...


    Perchèèèèèèèèèèèèèè ci abbandoniiiiii Garyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

    Azzo...io devo moddare il mioooo!