1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superbia XBOX 360

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da jimmy69, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "La superbia partì a cavallo ma tornò a piedi"

    I possessori di xbox 360 credono di avere chissà quale macchina tra le mani...
    La console è uscita da piu' di un'anno e ,a mio giudizio(tra l'altro anke quello di www.ign.com),l'unico capolavoro,se cosi' si puo' dire per un gioco assai breve,è Gears of War.Oblivion è un gran gioco ma non un'esclusiva xbox.Tralasciando Halo,di cui non si sa ancora la data di uscita,xbox 360 in un'anno di vita ha sfornato un solo capolavoro e qualche gioco meritevole al massimo di un 8(sempre www.ign.com e gamesradar.it) cioè,cioè un buon gioco ma non al livello di titoli del calibro di MGS4,il nuovo Final Fantasy, Assassin's Creed ecc.(sto parlando di Lost Planet,Crackdown ecc.).Tenendo conto che la PS3 uscirà a fine marzo e che le grandi esclusive citate usciranno solo dopo qualche mese,cioè nell'arco di tempo compreso tra settembre e dicembre come fate a sostenere la tesi che l'xbox 360 abbia questo predominio sul mercato?Si,si ...direte le vendite in America ma aspettate solo qualche dall'uscità europea della console sony,peraltro dotata di un lettore blu-ray(per xbox bisogna acquistare l'hd-dvd e non si sa a quale prezzo),e vedrete chi l'avrà vinta!!:clap-clap:
  2. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    io personalmente preferisco l'xbox360...
    in grafica ha battuto la ps3 (nelle news un pò di tempo fà), vabè dirai: "solo per quel gioco", intanto... e poi l'x360 ha una grande facilità di programmazione che la ps3 se la sogna!
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    non riesco propio a capire perchè i fan boy sony sostengono che l'unico gioco degno di nota uscito per 360 è GOW,mah...
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Quoto, dobbiamo parlare di PES6?Dobbiamo parlare di GRAW?Di FEAR?E ce ne sono moooolti altri...;)
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Bisognerebbe cambiare lo slogan playstation da "this is living" a "this is waiting"

    Sembra che i fan sony si divertano ad aspettare qualcosa che dia un senso alla loro console....

    Vabbè,divertevi a fantasticare sul futuro,noi giochiamo già da un pò.
  6. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E allora dimmi quali sono gli altri?Ripeto certamente giochi come prey,graw,pgr4,call of duty3 sono giochi ben fatti con cui vale la pena giocare qualche ora,ma io parlo di veri e propri "gioconi" che lasciano il segno come Gears of War,non a caso gioco dell'anno,e come MGS,Assassin's Creed,il vero PES e non la scadente conversione per xbox 360(grafica imbarazzante).
    Vorrei ricordare che l'acclamato pes6 per xbox 360 è un gioco realizzato eslusivamente per ps2 e poi "solamente" convertito per xbox 360 in hd,senza apportare quelle novità che uno si aspetterebbe da una console di next-gen...
    Quando comprai il primo PES per ps2 subito ci si accorgeva della nuova grafica e nuovo gameplay creando un'impatto devastante...
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Per ora PES è un esclusiva 360, quindi comunque alla ps3 manca questo tipo di gioco, poi dimmi le esclusive che dovrebbero fare la differenza:Metal Gear Solid?
    Secondo molti rumor lo fanno anche su 360, e nel caso c'è splinter cell double agent...dimmene altri dai, vediamo cosa ti inventi...
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Adesso inzia con giochi da 2008 inoltrato,tba e titoli ancora non annunciati......
  9. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Jak and Daxter,Ratchet e Clank,Final Fantasy,Kingdom Hearts,God of War,Gran Turismo,Heavenly Sword,Assassins Creed...
  10. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uhm..e scusa GOw dopo quanto tempo è uscito dalla data di lancio di xbox 360? e poi ti dice qualcosa questo titolo?

    "Gran Turismo 5 è il quinto principale capitolo della grandissima serie Gran Turismo. Questo gioco sarà il miglior simulatore di guida in assoluto che uscirà esclusivamente su Playstation 3."(wikipedia.org)
  11. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    possedendo quasi tutte le console presenti sul mercato ti dico:il 360 è una console fantastica.
    gears ha vinto 10 premi all'oscar dei videogiochi tra cui miglior gioco,ha venduto 3.500.000 di copie e tu dici se così si può dire capolavoro?ma dai non sei credibile...io amo i videogiochi a prescindere dalla console su cui si gioca ma mi sa che a voi fanboy sony vi rode un pò che un'altra casa stia oscurando la ps3...
    viva pinata?pgr3?ora da qui a settembre usciranno forza2,mass effect,blue dragon...poi halo3,lost odyssey,pgr4...scusa dimmi un pò da qui ad un anno che esclusive sfornerà la ps3 che potranno contrastare questi titoli...certo che vi arrampicate bene bene sugli specchi...
    è multipiattaforma.
    cosa esce da marzo fino a dicembre per ps3 in esclusiva???
    usciranno tra 2-3 anni.
    eh be wikipedia è un gran bel sito di videogiochi!cmq gt5 gran gioco ma è senza danni,non è un gioco prettamente simulativo(gtr per pc è un vero gioco simulativo,l'hai mai provato??)e sinceramente ha rotto le palle,zero innovazione.forza2 almeno ha i danni...
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Cos'è, adesso i sonari prevedono anche il futuro?

    Oppure l'ha detto il divino
    [​IMG]
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eheh :d jimmy!! ma che stai a di!? :D
    a parte che MGS e FF13 su ps3.... escono (FORSE) nel 2008-2009.
    Assasin's Creed è multipiatta e poi chi te l'jha detto che è un giocone?
    PES su 360 non c'è paragone come grafica con quello per Ps2 (guarda solo l'erba del campo) e non è studiato per il Next-Gen (qst è vero) ma è divertente farci i tornei sul Live :D
    Per cobntare gli altri titoli "meritevoli" usciti fin ora ci sono:

    Football Manager 2007
    Call of Duty 3
    Ghost Recon Advanced Warfighter
    Dead Or Alive 4 Picchiaduro
    Call of Duty 2 Sparatutto
    F.E.A.R. Sparatutto
    Rainbow Six: Vegas
    NBA 2K7 Sportivo
    Burnout Revenge
    Project Gotham Racing 3
    Crackdown
    Splinter Cell Double Agent
    Saints Row
    Prey
    WWE Smackdown Vs Raw 2007
    Dead Rising
    Perfect Dark Zero
    Viva Pinata
    Lost Planet: Extreme Condition
    Fifa 07
    Madden NFL 07
    Fight Night Round 3



    Però adesso voglio che tu mi risponda a qst domanda fatidica:
    "Quali giochi nel 2007 usciranno per Ps3 che possano essere definiti GIOCONI al PARI di Gears of War?"
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Scusa Jimmi...ma, tralasciando un bel pò di inesattezze nel tuo intervento...

    il motivo di questo thread.... qual è? Dimostrare che i possessori della 360 credono di divertirsi, ma in realtà non si stanno divertendo? Che si diverte bene chi si diverte per ultimo? Francamente non ne vedo il senso..
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :clap-clap: :clap-clap: appunto.
  16. jimmy69

    jimmy69 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1.infatti io non ho detto che non sono titoli meritevoli,dico solo che non sono paragonabili a quelli ps3,ecco tutto...
    2.MGS4(non è sicuro)uscirà entro il 2007 e vuoi paragonarlo a GOW??????


    Il mio discorso è questo:Xbox 360 sfornerà certo una serie di titoli tutt'altro che mediocri,ma siamo certi che possano essere alla pari con certi titoli PS3(MGS,GT5,KIngdom Hearts).."Adesso" magari si puo' dire che xbox360 e forse fino al 2007,ha un parco giochi migliori,ma appena cominceranno ad uscire i vari titoloni come si potrà mai fare questo confronto????Provate a paragonare per esempio i 3 migliori titoli xbox 360 con i 3 best ps3 tra 1 anno e mezzo...Quale sarebbe il risultato?:clap-clap:
  17. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    allora GOW è uscito a circa un anno dall'uscita della console ma voglio ricordarti che al lancio era subito disponibile PGR3,a mio avviso il miglior gioco di guida in assoluto e poi successivamente Oblivion,Saint's Row e altri che tipo ad un anno dalla loro uscita per 360 vengono convertiti per PS3 e diventano dei capolavori :incredibbbbile: .per quanto riguarda Gran Turismo non me ne è mai piaciuto uno e devo dire che sono un patito di giochi motoristici,ma questi sono puramente gusti personali ;)
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    e quali sarebbero questi titoli?
    e perchè no?per ps3 usciranno ff13 e kingdom hearts(bellissimi)per il 360 usciranno i giochi di sakaguchi(sai che sakaguchi è il creatore di tutti i final fantasy per la ps2 e ora lavora in esclusiva per ms 360??)quindi blue dragon,lost odyssey e cry on...poi citi gt5 e io ti dico gran gioco ma non ha i danni e uscirà nel 2008-2009...se permetti io e altri avremo fatto centinaia di ore su pgr4 e forza2 mentre tu e altri speranzosi starete li ad aspettare gt5...vado avanti?
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    certo che voglio paragonarlo! E probabilmente ne uscirebbe anche vincitore.
    parliamoci chiaro il VERO MGS era il primo per PS1! Gli altri per un modo o per un altro non vi si sono mai avvicinati. MGS2 era un film... ogni volta che partiva un filmato era una tortura. Il 3 invece era noioso, non aveva il carisma del primo titolo, girare per quella foresta alla lunga diventava noioso e frustrante. Ma cmq sono ottimi titoli.
    Cmq tu parli di gusti personali, ma sono SICURO che tu di GoW hai visto solo la pubblicità con la musica dei REM e non l'hai mai provato. Altrimenti già staresti sul Live.

    GT5, se Forza2 implementa i danni, è battuto già da quello. Ti ricordo che è in uscita un certo GTR (una VERA simulazione che quindi non lo vede proprio, ma è un genere diverso visto che Gt non è mai stato piu di tanto simulativo).

    Kingdom Hearts?!?!? Ma stai SKERZANDO?! Io sono un PATITO di JRPG e ti dico che l'ultimo KH era di una scontatezza assoluta, giravi per i mondi Disney solo così... pr sfizio, per salutare la gente. Molto meglio il primo, hanno solo migliorato i controlli. Per non parlare di una storia assolutamnente incasinata... dopo una setttimana che l'avevo finito non ricordavo più nulla!! Il VERO e SOLO action RPG è e resterà sempre ZELDA che è sulle console Nintendo, hai mai giocato ad Ocarina of Time o Twilight Princess? Provaci, chissà a quel punto come definiresti KH.... (che è un gioco simpatico ma assolutamente non un capolavoro!)
    Cmq sappi che su 360 escono Blu Dragon e Lost Odyssey.... informati su chi è il padre di qst giochi e poi ne riparliamo.
  20. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    in realtà la sony ci ha visto lungo... "the third place" vi dice nulla? :D :D :D

    era tutto calcolato già da tempo... il ritardo nell'uscita, l'assenza di KA per ps3... la sony sta tramando qualcosa di grosso... me lo sento...


    vado a chiudere le persiane!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.