1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Immagini Formula1

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ka., 12 Dicembre 2006.

1. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ormai siamo sempre di meno ad apprezzare la vera F1 (in TV)... la gente crede ancora che sia noiosa come anni fa, mentre gli ultimi 2 anni sono stati bellissimi grazie ai pazzi cambiamenti dei regolamenti e delle qualifiche, chissà quest'anno col monogomma, e tra 2 senza l'elettronica!!

Ma lasciatemi gridare: COME SI FA A FAR USCIRE UN GIOCO ADESSO CON I TEAM E LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2006 ?!?!?!:inkazzato:
    Basta!!

Anche se fosse bellissimo non lo prenderei!!
    Per me la F1 non è arcade-izzabile! E' impossibile portarlo su una console! E' uno sport in cui la perfezione è l'unica regola! se entri male in curva sei ultimo! e tra il 1° e il 10° in gara ci sono 0.350 secondi di distacco al giro! Se tampono chi mi sta davanti mi devo ritrovare il musetto nell'abitacolo, e solo se sono fortunato devo riuscire a tornare ai box e sperare in un miracolo dei meccanici!
    Ok, sono un maniaco.. però altrimenti la F1 perde tutto il suo concetto!
    Almeno avessero reso possibile scaricare le scuderie aggiornate ad inizio campionato 2007... niente.:(

I video che si trovano in rete sono belli e fluidi, ma sembra più un gioco ps2 portato all'ultimo momento su PS3 con una mano di vernice fresca..
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    l'ultimo bel gioco di F1 per me è stato GP2 :p
    Cmq ti do ragione Bandicoot.
  3. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Grazie Faxy! :)
    Fossi uno sviluppatore di giochi di F1 metterei anche la possibilità di fare il direttore tecnico! A scelta ovviamente.. Non solo il pilota O magari un intero gioco fatto così!!
    Una specie di F1 Championship Manager :D
    Seguire tutto il weekend, dalla scelta delle mescole a fronte delle prove libere del venerdì alla salita in prima persona a fianco del podio a prendere il premio costruttori con doccia di champagne inclusa! Passando ovviamente dalla strategia box dei due piloti (in base ai loro posizionamenti in qualifica), dall'osservazione dei team rivali per tentare di prevedere le loro mosse, davanti alle telemetrie al muretto! Parlando coi piloti, con l'uomo brigdestone, con il servizio meteo, Ogni partita dovrebbe ovviamente durare 2 ore! sarebbe stupendo!!

..sono malato?..:rolleyes: scusate l'OT
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    i gusti sono gusti. a me f1 2005 per ps2 è piaciuto moltissimo. era il giusto mix tra arcade e simulazione. io non ho molto tempo e voglio un gioco abbastanza intuitivo. per chi vuole la simulazione c'è la serie GT o forza motorsport. il comparto tecnico del nuovo gioco di f1 per ps3 è ottimo. la sony ha promesso che aggiornerà le livree e team per il 2007! (probabilmente sarà possibile scaricarle da internet)
    ciao
  5. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: